1.     Mi trovi su: Homepage #4042322
    Man Utd, barricate contro la nuova proprietà
    30/06/2005 11.01.00
    I tifosi insorgono contro i figli di Glazer che ieri notte hanno visitato l'Old Trafford.
    Siamo alla pura resistenza contro l’invasore. Il regime Glazer al Manchester United ha avuto ieri il primo assaggio fisico dell’ira dei tifosi allorchè i tre figli del magnate americano hanno pianificato una sortita a sorpresa all’Old Trafford. Era la prima visita dei tre fratellini in quello che ormai dovrebbe essere il loro stadio ma c’è voluto un ingente cordone di polizia per permettere loro di andarsene senza rischiare la propria incolumità.

    La sommossa è partita attraverso il tam-tam via sms alimentato dai gruppi di tifosi organizzati e si è allargata a macchia d’olio nella città. Al momento dell’uscita, i tre americani si sono trovati di fronte delle vere e proprie barricate e la polizia ha impiegato un paio d’ore (e qualche manganellata) per disperdere l’insurrezione. Alcuni dei manifestanti sono stati tratti in arresto ma non ci sono stati episodi di violenza alcuna.

    I tifosi negli ultimi giorni avevano auspicato un incontro con la nuova proprietà per discutere il futuro della società ma i Glazer hanno fatto orecchie da mercante. Sbarcati in Inghilterra per intessere buoni rapporti con le autorità locali a tutti i livelli, hanno deciso di non considerare minimamente il cuore pulsante della squadra, i tifosi.

    Michele Gazzetti

  Man Utd, barricate contro la nuova proprietà

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina