1.     Mi trovi su: Homepage #4042326
    Non sò se ne avete già parlato ma io soffro gravemente di Croffite! :morning:
    Per esempio quando nuoto lo faccio ugale a Lara idem quando stò a galla
    Scendo le scale Come Lara in AoD,a volte mi invento delle avventure con i personaggi snodabili
    in plastica ect...
    in poche parole imito Lara inoltre tutte queste cose le faccio in pubblico!!!!!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #4042331
    Originally posted by Lucas93
    Non sò se ne avete già parlato ma io soffro gravemente di Croffite! :morning:
    Per esempio quando nuoto lo faccio ugale a Lara idem quando stò a galla
    Scendo le scale Come Lara in AoD,a volte mi invento delle avventure con i personaggi snodabili
    in plastica ect...
    in poche parole imito Lara inoltre tutte queste cose le faccio in pubblico!!!!!!

Hai deciso di cambiere sesso? :asd:
    Membro associazione A.A.K:I.
    Esiste un simulatore di volo su quattro ruote?
    W TRACKMANIA SUNRISE
  3.     Mi trovi su: Homepage #4042333
    Originally posted by rogan_black
    Hai deciso di cambiere sesso? :asd:

Ehehehehehh... questa era cattiva :muhehe:
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  4.     Mi trovi su: Homepage #4042337
    Originally posted by Luter
    già..però è bello trovarsi fra malati...

...ed ESSERLO... ;)
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)

Croffite!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina