1. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4042363
    Giochi Mediterraneo, 5 azzurri espulsi gara termina all'85/o
    (ANSA) - ALMERIA, 30 GIU - L'Italia del calcio e' stata battuta 2-1 dalla Spagna nella semifinale dei giochi del Mediterraneo, partita ricca di polemiche. La partita e' stata dichiarata conclusa a 5' dalla fine dopo la quinta espulsione di un calciatore italiano. L'arbitro Ferreira ha applicato il regolamento che prevede la presenza di almeno sette giocatori in campo. Gli uomini di Ghedin erano in vantaggio nel primo tempo con Vantaggiato, prima di subire il pareggio ed il gol della vittoria spagnola.

fantastici i mediterranei!!:sbam: :sbam:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4042374
    Originally posted by Giovanni1982
    Io mi ricordo che una volta ci giocava l'under21...:confused:

Si un anno si mise con l'under un fenomeno di nome ventola. Ora l'unica cosa di fenomenale che ha è la morosa/sposa ..... e scusate se è poco! :)
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #4042375
    secondo me c'avete poco da ridere... a pochi mesi dalla sospensione del derby tutto italiano di champions arriva pure questa ad opera della nazionale (minore, tutto quello che vi pare ma sempre di nazionale ITALIANA stiamo parlando...)

secondo me all'estero ci vedono come belve rabbiose... poi voi prendete pure in giro i vari montero, cufrè e compagnia bella... ridete nel vostro piccolo mondo che il resto del globo (quello vero) ride dell'italia intera...
  4.     Mi trovi su: Homepage #4042377
    Originally posted by LaBiRiNtO
    secondo me c'avete poco da ridere... a pochi mesi dalla sospensione del derby tutto italiano di champions arriva pure questa ad opera della nazionale (minore, tutto quello che vi pare ma sempre di nazionale ITALIANA stiamo parlando...)

secondo me all'estero ci vedono come belve rabbiose... poi voi prendete pure in giro i vari montero, cufrè e compagnia bella... ridete nel vostro piccolo mondo che il resto del globo (quello vero) ride dell'italia intera...
    e soprattutto addio europei 2012:(

GM 5 azzurri espulsi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina