1.     Mi trovi su: Homepage #4042535
    Originally posted by Giovanni1982
    Monza terza città della Lombardia, direi anche la più dormiente. Non è questione solo di divertimenti per giovani, ma anche di ristoranti negozi...etc..

Ristoranti chiusi la sera?:asd: :asd:
    Avranno un fuso orario diverso rispetto ai cittadini, loro aprono di pomeriggio e mattina, e i clienti pranzano e cenano alle 13.00 e la sera:asd: :asd:

I negozi?
    Vai a lavorare te fino a mezzanotte
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4042536
    Originally posted by RECO
    Ristoranti chiusi la sera?:asd: :asd:
    Aveanno un fuso orario diverso rispetto ai cittadini, loro aprono di pomeriggio e mattina, e i clienti pranzano e cenano alle 13.00 e la sera:asd: :asd:

I negozi?
    Vai a lavorare te fino a mezzanotte
    :asd: :asd: :asd:

cmq sui negozi avete ragione un po tutti e due...dipende dal posto...per esempio a desenzano i negozi che chiudono presto sono un delitto per l'economia...ricordo che una sera avevano aperto i negozi ed erano pieni:)
  3.     Mi trovi su: Homepage #4042538
    Monza terza città della Lombardia, direi anche la più dormiente. Non è questione solo di divertimenti per giovani, ma anche di ristoranti negozi...etc..
    MONZA?? e la Cantina dove la mettiamo!? e poi in 20 minuti sei a loreto, san babila, alcatraz,rollinstone, navigli..........io non mi lamenterei fossi in te, basta muoversi un attimo.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4042539
    Originally posted by massituo
    :asd: :asd: :asd:

cmq sui negozi avete ragione un po tutti e due...dipende dal posto...per esempio a desenzano i negozi che chiudono presto sono un delitto per l'economia...ricordo che una sera avevano aperto i negozi ed erano pieni:)
    li avranno aperti o nel periodo turistico o natale.
  5.     Mi trovi su: Homepage #4042542
    Centri storici invivibili, negozi chiusi alle 19.30, vita notturna inesistente. Non sarebbe ora di diventare Europei?
    trasferisciti a roma. negozi aperti tutti i giorni.....vita notturna da favola specialmete ora che è estate.....ogni sera feste diverse e poi tanta ma tanta gnocca......italiana e estera.....
    NON VE SIETE REGOLATI.....TOGLIETE IL BANNED A DON CAPOCCIONE.

..."non appartengo a questa schiera, morirò pecora nera"...

Siamo un popolo di vecchi? Diventiamo Europei!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina