1.     Mi trovi su: Homepage #4042593
    Gio 30 Giu 2005

    Dopo aver perso Miccoli, Chiellini e Maresca, in casa Fiorentina si pensa alla controffensiva sul mercato. L'obiettivo più fattibile pare Iaquinta, dal momento che la richiesta del Palermo per Toni è giudicata troppo alta. In alternativa potrebbe arrivare Bernardo Corradi, in rotta col Valencia. Il Middlesbrough ha avanzato un'offerta alla Juventus per Appiah, ma la sua partenza è stata congelata da Luciano Moggi.

    Al di là dei "soliti noti" che infiammano fantasia e desideri dei tifosi, da Gilardino a Cassano, da Samuel a Ronaldinho, sono molte le trattative di mercato che potrebbero regalare sorprese. La Fiorentina, a caccia di una punta dopo la perdita di Miccoli alle buste, punta decisa su Toni, che sembra deciso a lasciare il Palermo. Ma l'attaccante costa troppo e, quindi, i viola potrebbero decidere di puntare su Vincenzo Iaquinta dell'Udinese. Della Valle sembra disposto a mettere sul piatto un'offerta di 16 milioni di euro per una coppia: l'attaccante e Pinzi.

    Fronte caldo anche alla Roma: Miccoli è il nome più gettonato delle ultime ore. Arriverebbe nella capitale come pedina di scamio nell'affare Cassano. E in giallorosso potrebbero approdare anche i gemelli Filippini, visti i rapporti tesi tra Lazio e Palermo. Antonio ed Emanuele, a causa dell'ingaggio troppo elevato, sono stati rispediti in Sicilia dai biancocelesti, ma con Del Neri non avrebbero spazio. Il club rosanero ha proposto il passaggio alla Roma in prestito gratuito e con una congrua partecipazione all'ingaggio. L'Udinese prosegue le trattative col Perugia per Obodo e con la Juventus per Tudor. In bianconero potrebbe arrivare il brasiliano Felipe, mentre l'Inter ha praticamente chiuso per il tesseramento di Wome, svincolato dal Brescia; per lui è pronto un triennale.


    Fonte: TgCom

  La Fiorentina su Iaquinta

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina