1. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4042598
    Sentenza Mexes, la Roma rischia il futuro
    30 06 2005

Mexes potrebbe costare carissimo alla Roma Grazia Neri
    L'attivissimo movimento della Roma sul mercato potrebbe essere congelato dalla Fifa nelle prossime ore, causando così uno dei più gravi danni della storia giallorossa.

La Fifa, infatti, potrebbe ritenere colpevole il club giallorosso di "comportamento sleale" nella risoluzione unilaterale con cui Philippe Mexes aveva rotto il proprio contratto con l'Auxerre, già oggetto di una lunga diatriba lo scorso anno.

Qualora la Fifa decidesse il blocco del mercato giallorosso, questo avverrebbe sia a livello internazionale che nazionale e potrebbe riguardare non solo gli acquisti ma anche le cessioni.

Una decisione in merito verrà presa nella giornata di giovedì: ricordiamo che Mexes è stato condannato a pagare 8 milioni di euro per la rescissione del suo contratto con l'Auxerre.

L'Auxerre aveva chiesto il massimo della pena (due anni di qualifica nel mercato); alla fine potrebbe essere uno l'anno di inibizione.

Una sentenza pesantissima che dovrebbe valere per tutto il mercato, compreso quello internazionale. I difensori della Roma avrebbero pronta una contromossa: fare ricorso al Tas (Tribunale arbitrale sportivo) di Losanna e chiedere una sospensiva che consentirebbe di ultima il mercato estivo e vedere bloccato solo quello di gennaio.

La Roma, ma anche la Juve per Cassano e l'Inter per Mancini sperano con ansia nella clemenza della Fifa.

:rolleyes: :rolleyes:
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4042604
    Originally posted by don capoccione
    sentite che dice un romanista:spero che lo bloccano cosi' i vari cassano mancini e chivu restano e questa sarebbe la roma attuale:
    curci
    kuffour mexes chivu
    mancini de rossi dacourt taddei
    totti cassano
    montella

niente male no?
    :approved: :asd:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4042605
    Originally posted by don capoccione
    sentite che dice un romanista:spero che lo bloccano cosi' i vari cassano mancini e chivu restano e questa sarebbe la roma attuale:
    curci
    kuffour mexes chivu
    mancini de rossi dacourt taddei
    totti cassano
    montella

niente male no?

Sicuramente, ma la punizione sarebbe per 2 anni...
    quindi tutti i giocatori che vedono terminare il contratto a fine di questa o la prossima stagione andrebbero via a costo zero, e la Roma non potrebbe neanche prendere dei sostituti...

ci sarebbe da ridere, e neanche poco :asd:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4042606
    non la condanneranno... e se la condanneranno sarà per 1 anno, ma tra ricorsi vari avrà tutto il tempo di mettersi al riparo o vendere chi non rientra nei piani della società....anzi... spero che la condannino e che vincano il ricorso... essendo una società quotata in borsa le dovrebbero risarcire 150 milioni di euro :asd:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4042608
    Originally posted by LaBiRiNtO
    non la condanneranno... e se la condanneranno sarà per 1 anno, ma tra ricorsi vari avrà tutto il tempo di mettersi al riparo o vendere chi non rientra nei piani della società....anzi... spero che la condannino e che vincano il ricorso... essendo una società quotata in borsa le dovrebbero risarcire 150 milioni di euro :asd:

Sono d'accordo, sarebbe una condanna troppo severa. Già gli fanno pagare Mexes ed è una pena da girone dantesco..:asd: :asd:
  6. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4042610
    PAre che sia confermata la sentenza di un anno senza poter aquistare e (forse) cedere...:cry: e che cavolo ma jelo potevamo pure lascia manco fosse PAssarella! In piu 8mln di uero? E se facevamo una cosa del genere x Roberto Carlos che facevano????
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  7. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4042612
    Originally posted by massituo
    potete solo vendere...ovviamente fate reclamo:)

speriamo...:rolleyes: è davvero una punzione eccessiva....SOPRATTUTTO xche gli diamo ANCHE 8mln di euro x un giocatore che nn li valeva neanche un anno fa...figurati ora!!!! Contando che dobbiamo vendere Cassano altrimenti l anno prox e a paramentro zero....
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:

Sentenza Mexes, la Roma rischia il futuro

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina