1.     Mi trovi su: Homepage #4042626
    Originally posted by Lucas93
    Quella accanto a Lara nella prima immagine non sembra Natla?:eek:
    la terza secondo me è dedicata a un nuovo episodio "Tomb Raider:Alien"... :asd:

LOL :lol:

Non so, mi sorge un dubbio: se quella è Natla le ipotesi sono due:

1) il tipo che ha fatto i disegni non sa nulla più di noi;
    2) la Eidos ha cercato di portarci fuori strada per quanto riguarda la presenza o no di Natla.

Bò!!
    Forse, domani ne sapremo di più;)
  2.     Mi trovi su: Homepage #4042627
    Questo è un chiaro esempio della pubblicità che McJ fa delle sue sezioni! :).. Nulla in contrario, ovviamente, ma non dovete pensare che tutto quello che posta l'admin di TRC.com sia proveniente da Eidos.

Quelli sono disegni fatti da fans! :approved:
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  3.     Mi trovi su: Homepage #4042632
    Beh, sono sempre dello stesso artista (leggi bene il titolo del topic: "new AMLAI "LEGEND" ARTWORK", ovvero "nuovi artwork legend fatti da amlai"). E, ripeto, è solo un po' di pubblicità per andare a visitare questa sezione! :D
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  4.     Mi trovi su: Homepage #4042633
    Originally posted by Riflesso
    Beh, sono sempre dello stesso artista (leggi bene il titolo del topic: "new AMLAI "LEGEND" ARTWORK", ovvero "nuovi artwork legend fatti da amlai"). E, ripeto, è solo un po' di pubblicità per andare a visitare questa sezione! :D

Ok, hai ragione:D

Spanking new Amlai 'Legend' artwork

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina