1.     Mi trovi su: Homepage #4042649
    Fate la vostra formazione ideale dei giocatori che hanno giocato dagli anni 90' in poi, possibilmente calciatori che avete visto/vedete per molte partite, quindi esclusi gli highlights
    Due formazioni con il vostro allenatore ideale, nella prima (se volete e se ci sono) giocatori che hanno giocato nella vostra squadra del cuore, nella seconda quelli che non hanno giocato
  2.     Mi trovi su: Homepage #4042650
    Originally posted by RECO
    Fate la vostra formazione ideale dei giocatori che hanno giocato dagli anni 90' in poi, possibilmente calciatori che avete visto/vedete per molte partite, quindi esclusi gli highlights
    Due formazioni con il vostro allenatore ideale, nella prima (se volete e se ci sono) giocatori che hanno giocato nella vostra squadra del cuore, nella seconda quelli che non hanno giocato

3-4-1-2: buffon-maldini,aldair,mattheus,gullit,zidane,emerson,nedved,totti,baggio,van basten
  3.     Mi trovi su: Homepage #4042658
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    3-3-1-3

pagliuca
    zanetti j. - nesta - maldini
    moriero - matthaus - zidane
    baggio
    totti - van basten - ronaldo

ps: è impossibile decidere....resta fuori gente come gullit, del piero, davids, leonardo, weah, savicevic, baresi, bergomi, rijkaard, emerson, nedved, tony adams, gascoigne insomma troppi....

Avessimo sfruttato meglio Moriero...:cry:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4042659
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    3-3-1-3

pagliuca
    zanetti j. - nesta - maldini
    moriero - matthaus - zidane
    baggio
    totti - van basten - ronaldo

ps: è impossibile decidere....resta fuori gente come gullit, del piero, davids, leonardo, weah, savicevic, baresi, bergomi, rijkaard, emerson, nedved, tony adams, gascoigne insomma troppi....

Ribadisco: Quanto sei cagacaxxxo!!!:muhehe: :asd:

Un Popolo Di Allenatori

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina