1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4042751
    Augusto...stesso problema del livello precedente..nn mi salta a dovere.........ho trovato in giro x forum un save del livello precedente...però ho perso il segreto...uff
    questo..è lo stesso problema..spiegami un po...c è forse una tecnica particolare x questi salti in alto
    ti metto save intanto...grazie!
    pace e bene !
  2.     Mi trovi su: Homepage #4042752
    Originally posted by cicio
    Augusto...stesso problema del livello precedente..nn mi salta a dovere.........ho trovato in giro x forum un save del livello precedente...però ho perso il segreto...uff
    questo..è lo stesso problema..spiegami un po...c è forse una tecnica particolare x questi salti in alto
    ti metto save intanto...grazie!

Non premere anche l'alt del salto ma solo ctrl e freccia in su Cicio.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4042756
    Originally posted by Gups
    Taras e cicio avete in mente la stanza con la corda in mezzo alle punte, nella prima parte, dove poi si scende più in basso sopra una pozza di lava??? Lì trovo la porta chiusa:confused:

Hai saltato un passaggio molto importante, non hai preso ne lo Yin ne lo Yang. Non devi comunque superare le punte quando sono alzate. Torna indietro completamente, prendi la fune centrale o la prima e salta di nuovo sulla gabbia. Torna nel corridoio del rotolo ed entra in due nicchie laterali, la telecamera è fissa, per aggrapparti al margine di un passaggio superiore. In una stanza troverai lo Yang e la leva che abbassa la gabbia in zona lava giù per la catena. Ricorda le nicchie in quel corridoio sono due, io ne inserisco l'immagine di una sola, quella con la stanza e leva. :)
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4042758
    hi che caos...proprio!.......sono in zona pagode sovrapposte, molto bello anche questo livello...solo che con la mia memoria....poi devo ricordarmi di tornare indietro...ho porta a tempo da fare e una stanzetta...con leva in alto...davvero stupefacente questo livello!...certo che poi dare aiuti sarà problematico...
    lo yin e yang...grrrr...mi ero appeso..ma lara nn saliva (manco accucciandosi)...per cui pensvo fosse un errore di texture e invece...beh poco male mi son fatto le corde 2 volte...c è di peggio, x fortuna che ho voluto riprovare.
    Toto...pensavo eri piu avanti;)
    pace e bene !
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4042761
    toto...nn so..nn sono ancora arrivato li..anzi...ho ancora il dubbio della stanza del mio screen e poi comunque ho proseguito..ma ...o massi...con porta chiusa...o chiave che nn ho o ventaglio che nn so come prendere...insomma son bloccato!sigh....help grazie!
    pace e bene !

Sq.Tester in Reign of Chaos - 8° livello - China Garden.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina