1.     Mi trovi su: Homepage #4042905
    Il procuratore di Robinho: "E' già del Milan"
    30/06/2005 19.40.00
    Il giocatore sarà a Milano lunedì.
    Il Milan ha ufficiosamente acquistato dal Santos Robinho. La conferma arriva direttamente dal suo agente che ha dichiarato che l'affare è di fatto concluso. "Non c'è nessun problema fra Milan e Santos, il giocatore è già rossonero. Aspettavamo la fine della Confederation Cup per l'annuncio. Lunedì andiamo a Milano e concludiamo il tutto. La trattativa è nata dopo la rinuncia di Roberto Carlos di diventare comunitario, e nell'ultima settimana si è inserito il Milan ora lui è molto felice".

:eek: :eek: :approved: :approved:
    Quindi addio Rui Costa
  2.     Mi trovi su: Homepage #4042917
    Praticamente Il Calciomercato non è ancora cominciato, quindi come fate a dire che Samuel all'Inter è cosa Ridicola? --- Può anche NON essere vera ma, di sicuro, è meno assurda di Robinho al Milan

Vorrei ricordare che Al Real sono stati chiesti 42 milioni per il brasiliano

Il Milan direbbe di non avere soldi per Gilardino ed invece ne spenderebbe di Più per Robinho ?
    Sarebbe bizzarro; non perchè Robinho valga meno di Gilardino (potrebbe essere il prossimo fenomeno del calcio mondiale), ma perchè il Milan ha già 26 centrocampisti avanzati, se proprio dovrà svenarsi, penso lo farà per un attaccante puro.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4042918
    Originally posted by common
    Praticamente Il Calciomercato non è ancora cominciato, quindi come fate a dire che Samuel all'Inter è cosa Ridicola? --- Può anche NON essere vera ma, di sicuro, è meno assurda di Robinho al Milan

Vorrei ricordare che Al Real sono stati chiesti 42 milioni per il brasiliano

Il Milan direbbe di non avere soldi per Gilardino ed invece ne spenderebbe di Più per Robinho ?
    Sarebbe bizzarro; non perchè Robinho valga meno di Gilardino (potrebbe essere il prossimo fenomeno del calcio mondiale), ma perchè il Milan ha già 26 centrocampisti avanzati, se proprio dovrà svenarsi, penso lo farà per un attaccante puro.

oddio... diversi trasferimenti sono già stati fatti, non ci saranno stati "botti" clamorosi, ma l'udinese ha già tesserato diversi giocatori anche se sembra che da li ci sia un fuggi fuggi generale (eggrazie aggiungerei... hanno raggiunto i preliminari di champions ma invece di cercare rinforzi pretendono di andare avanti con ingaggi da squadra che punta alla salvezza... fanno bene i calciatori come pizarro a voler cavalcare il momento buono) la roma forse in previsione della sentenza mexes (alla quale sta per presentare ricorso e per la quale ci sarà una sentenza definitiva la prox settimana) si era cautelata prendendo 4 rinforzi (rinforzi sicuri... non badate alle chiacchere, la sentenza non è retroattiva, quelli tesserati prima di ieri sono sicuri)
    la samp zitta zitta si sta muovendo bene (dalla bona e zauli sono validi rinforzi, e se riescono a tenere bazzani tanto meglio per loro...) l'inter si è liberata di un groppone sulle spalle come Vieri (9 milioni di € solo per rescindere il contratto... mentre tutti prendono giocatori a parametro 0 l'inter paga suon di milioni per svincolarli e farli andare gratis altrove :asd: )

insomma tra 1 chiacchera e l'altra di fantamercato qualcosa si è già cominciato a smuovere...

Il procuratore di Robinho: "E' già del Milan"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina