1.     Mi trovi su: Homepage #4042938
    Originally posted by ivolalas
    dopo la sentenza di ieri, la roma dovrebbe stare molto attenta ad alleggerire la rosa..........rischia di ritrovarsi con 11 titolari e come riserve tutti primavera
    meglio un primavera che un ferrari....
    NON VE SIETE REGOLATI.....TOGLIETE IL BANNED A DON CAPOCCIONE.

..."non appartengo a questa schiera, morirò pecora nera"...

2.     Mi trovi su: Homepage #4042941
    Originally posted by massituo
    questo conferma una cosa: noi siamo in crisi di buoni difensori...ma all'estero stanno peggio:asd:

Ad inizio campionato scrissi (in questo forum) che Ferrari era scarsissimo e che non mi spiegavo le sue convocazioni nelle varie nazionali. In tutta la stagione, il suo rendimento ha confermato ampiamente il mio giudizio di allora.

Ma se, anche dopo una stagione del genere, si scopre che ha anche mercato e che gli offrono anche un contratto di 2 milioni di € a stagione (a questo punto, i 3 milioni di € che prenderà Park al Manchester sono pochi), questo può voler dire solo che in giro ci sono tantissimi incompetenti.
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4042944
    Originally posted by common
    Ad inizio campionato scrissi (in questo forum) che Ferrari era scarsissimo e che non mi spiegavo le sue convocazioni nelle varie nazionali. In tutta la stagione, il suo rendimento ha confermato ampiamente il mio giudizio di allora.

Ma se, anche dopo una stagione del genere, si scopre che ha anche mercato e che gli offrono anche un contratto di 2 milioni di € a stagione (a questo punto, i 3 milioni di € che prenderà Park al Manchester sono pochi), questo può voler dire solo che in giro ci sono tantissimi incompetenti.

sn d'accordo cn te adesso
    Se ferrari ne prende 2 Park ne può prendere almeno 5 a questo punto!
    Ke incompetenti...soprattutto in Inghilterra!!! :approved:
    my web site: www.antoniovairo.altervista.org
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4042945
    Originally posted by LaBiRiNtO
    io sapevo che non era samuel (come d'altra parte si sapeva che perrotta non era emerson) ma almeno speravo che non fossero COSì disastrosi... (e invece... :rolleyes: )

Ho visto alcune partite della Roma...Ferrari si è rivelato un gran fosso però perrotta nn è stato proprio disastroso, o almeno se lo è stato gli altri nn sn stati da meno(escluso ferrari)!
    my web site: www.antoniovairo.altervista.org

Ferrari Corre All'everton

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina