1.     Mi trovi su: Homepage #4042985
    se siete(ovvio) d'accordo: i livelli sono "conseguenziali":
    se torni all'aeroporto trovi chiusi gli accessi ad altri voli.
    Quini SI E' obbligati a seguire i livelli "a seguire",,senza
    possibilita' di saltarne qualcuno.O perche' difficile o
    perche' non piace proprio.
    Si potrebbe allora avere un thread"a parte" con i save
    di inizio di TUTTI i livelli; cosi' si puo' passare ad un altro
    se quello che si trova non piace proprio.
    Es :a me..dopo "Free mexico"...il successivo" Venezia 1"
    non piace proprio..brutto..tutto all'oscuro senza riflessi
    rossi o blu' che siamo abituati a vedere in questi casi..non mi piace proprio.
    Pero'..DEVO x forza farlo :se torno all'aeroporto trovo gli
    altri viaggi "chiusi".Ed io vorrei provarne un altro..
    saltando questo.Chi li ha gia' fatti tutti o quasi...puo' mettere
    questi save di inizio dei 7(o 6?) livelli ?....ci sarebbe liberta'
    di scelta....che ve ne pare..?
    grazie:sbam:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4042987
    Bhe , io ho cominciato a giocare Tomb Raider proprio perché su questo sito c'erano tutti i save di inizio livello (per i giochi ufficiali, non i custom) e poi le soluzioni di Roberto Web sono state veramente una manna .......:approved:

Adesso Augusto sta facendo un lavoro simile, altrettanto valido, con ottime soluzioni scritte e ricche di immagini, si potrebbe tenere aperto un topic con le soluzioni di Augusto (se lui dà l'autorizzazione) e anche i saves di inizio livello.

:)
    Se non sai da che parte stai andando tutte le strade ti ci porteranno
  3.     Mi trovi su: Homepage #4042988
    beh, magari Augusto appena arrivi al livello 9 metti un save oltre che aprire un nuovo topic...

cmq a parte questo, pensavo che RoC avrebbe riscosso più successo... siete in una decina a giocarlo, stessa cosa negli altri forum... e poi nonostante il tentativo di legare i livelli, mi sembra più una specie di "episodi" realizzati indipendentemente, che non una "grande avventura"... alla fine vi chiederò un giudizio se aggiungerlo in quel topic... cmq, come giorgio, quei livelli li trovo estremamente noiosi, non mi piace il colore scelto, proprio non riesco a farmelo piacere... :confused: :sbam: :dunno: :yy: :yahwn: :nah:

Mi correggo: mi basta un save inizio 6° livello, non so se giorgio concorda...
  4.     Mi trovi su: Homepage #4042989
    Originally posted by psiko
    beh, magari Augusto appena arrivi al livello 9 metti un save oltre che aprire un nuovo topic...

cmq a parte questo, pensavo che RoC avrebbe riscosso più successo... siete in una decina a giocarlo, stessa cosa negli altri forum... e poi nonostante il tentativo di legare i livelli, mi sembra più una specie di "episodi" realizzati indipendentemente, che non una "grande avventura"... alla fine vi chiederò un giudizio se aggiungerlo in quel topic... cmq, come giorgio, quei livelli li trovo estremamente noiosi, non mi piace il colore scelto, proprio non riesco a farmelo piacere... :confused: :sbam: :dunno: :yy: :yahwn: :nah:

Mi correggo: mi basta un save inizio 6° livello, non so se giorgio concorda...

;) questo significa che gli altri tu li hai gia' fatti tutti:bravo ma
    io mica lo sono:( La mia idea rendeva liberi di scegliersi i livelli
    che piu' sembrano piacerci..liberandoci dall'obbligo di farli
    "per forza" tutti...Sono certo che Tars,Cicio,o Roberto..insomma
    qualcuno i saves di inizio livello li ha...(almeno spero)...
    Concordo con Psiko: Venezia UNO toglie la voglia di giocarlo..
    gli altri: ancora non so..per questo avevo lanciato l'idea.
    Libero poi ciascuno di noi di farseli TUTTI o solo quelli
    che lui desidera...:approved:
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4042991
    Per le soluzioni c è gia il thread gestito da blu.
    Per i save direi che è un ottima idea...gia ieri qualcun altro mi diceva che si era stufato ..proprio x chè venezia nn gli piaceva (e nn gli do torto).......ora io consiglierei china prima parte...è bello credetemi...poi quello che sto iniziando ora nn so...comunque ho visto che gia 9 persone hanno scaricato il save che avevo messo per aiuto...beh è a inizio livello x cui nn vi perdte nulla, comunque davvero consiglio di giocare il livello precedente...ci son stato li un ora solo a guardarmelo, veramente bello!!!
    pace e bene !

ROC : una proposta

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina