1. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4042996
    Impietosito per la disgraziata retrocessione Ronaldinho ha deciso di rescindere il contratto con il Barcellona per accasarsi al Real Vicenza.

Il contratto sarebbe di 5 anni.

Il giocatore avrebbe dichiarato che per venire incontro alle difficoltà della società veneta a pagare il suo oneroso stipendio, giocherà gratuitamente, o meglio accetterà di venire pagato in natura da migliaia di vicentine accorse in mattinata sotto la sede della società a tale scopo......
    :eek: :eek: :eek:

Insomma mi sono accorto solo ora di aver sfondato quota mille (ma da quando è tornato il contatore???)
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4042997
    Originally posted by razorbladeromance
    Impietosito per la disgraziata retrocessione Ronaldinho ha deciso di rescindere il contratto con il Barcellona per accasarsi al Real Vicenza.

Il contratto sarebbe di 5 anni.

Il giocatore avrebbe dichiarato che per venire incontro alle difficoltà della società veneta a pagare il suo oneroso stipendio, giocherà gratuitamente, o meglio accetterà di venire pagato in natura da migliaia di vicentine accorse in mattinata sotto la sede della società a tale scopo......
    :eek: :eek: :eek:

Insomma mi sono accorto solo ora di aver sfondato quota mille (ma da quando è tornato il contatore???)

ce lo ha fatto rimettere gentilmente scud (ha creato anche un 3ad, ma tu eri via)....
  3. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4042999
    Originally posted by Simo_Juve
    1 notizia un pò + credibile? :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

GRANDE RAZOR!!! FORZA VICENZA :D

Ma si, l'intento era quello di far ridere.....spero di esserci riuscito......:rolleyes: :asd:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  4. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4043003
    Originally posted by razorbladeromance

nn s era campito :D compliments raz :approved:
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:

Ronaldinho a Vicenza....

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina