1.     Mi trovi su: Homepage #4043025
    Ieri sera stavo a guardà il primo film di Lara quando arrivo al punto in cui si butta dalle cascate e boom! si blocca:confused:
    Ho provato con la selezione scene e sono andato un pò più avanti ma è la stessa cosa
    Qualcuno mi aiuti! :help: :help:
    Senno ho gia pronta una sua tomba:cry: :cry:
    P.s.:Il disco l'ho comprato con panorama tanto tempo fà
  2. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4043026
    Il DVD lo avevi già guardato (per cui sai che prima funzionava :) ) oppure lo hai aperto ora? Provalo con altri lettori (ad esempio sul PC se hai un lettore DVD) per vedere se sia un problema del DVD o del tuo lettore.. se non è passato troppo tempo da quando lo hai acquistato puoi fartelo sostituire dalla redazione di Panorama :) o, in alternativa, puoi andare in edicola: se hai fortuna puoi ancora trovare il numero di giugno di "Win Magazine Giochi" con allegato il DVD ;)
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  3.     Mi trovi su: #4043028
    ho comprato anche io un film con panorama e si vedeva male.....gliel'ho portato indietro e per fortuna me lo ha cambiato ..(giornalaio amico)....quindi nn è che sono fatti benissimo questi dvd che panorama offre.................purtroppo ogni tanto ci sono delle sole...!

Tomb Raider The movie

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina