1. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4043193
    Estate tempo di acquisti ed il Legnano, dopo avere lavorato nell’ombra per qualche settimana, inizia a raccogliere i primi frutti. Tre sono i giocatori vicinissimi alla firma come aveva annunciato Marco Simone, neo proprietario del club di via Palermo, lunedì durante la presentazione di D’Amico, Kamata e Bosio. Non ci sono ancora i crismi dell’ufficialità ma secondo fonti vicine alla dirigenza lilla nella giornata di mercoledì avrebbe firmato il contratto il giovane Francesco Milano, mentre venerdì dovrebbe essere la volta di altri due volti nuovi: Sebastiano Miano e Massimo Dalle Nogare.

    Francesco Milano è un giovane centrocampista dalle spiccate qualità offensive, alla Totti lo definisce qualcuno, già inserito nella rosa della prima squadra del Palermo anche se non ha mai giocato nella massima divisione, viceversa fino alla scorsa stagione è stato capitano della formazione Primavera con la quale ha disputato un buon campionato.

    Sebastiano Miano, nativo di Torino, è un difensore centrale di notevole esperienza proveniente dal Grosseto, così come Massimo Dalle Nogare, centrocampista vicentino classe 1979.

    Nei prossimi giorni dovrebbe essere reso noto il nome dello sponsor che affiancherà i lilla nella prossima stagione ed intanto la dirigenza ha fatto sapere di avere adempiuto a tutti gli obblighi necessari per l’iscrizione al torneo 2005/2006.


    Qualche altra notizia ne avete?:D
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:

  Notizie di mercato di serie c

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina