1.     Mi trovi su: Homepage #4043200
    No, purtroppo non esiste!... Però credimi seguendo con attenzione il manuale (in italiano, lo trovi su diversi siti), imparerai a conoscere anche questo LE inglese! ;)
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  2.     Mi trovi su: Homepage #4043202
    Io ci ho rinunciato praticamente alla fine del manuale... :asd:...
    Ah com'ero impaziente! :rolleyes:...
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  3.     Mi trovi su: Homepage #4043208
    Originally posted by Lucas93
    Io all'inizio...

eheheheheheheeh :asd:
  4. Delirante...  
        Mi trovi su: Homepage #4043209
    Il manuale lo trovate in italiano, però il programma (e tutti i relativi programmini per editare e modificare WADS ecc) sono tutti in inglese... L'unico programma in italiano per il TRLE è il TRWest versione italiana che non ricordo manco più da dove si possa scaricare....
    ...and remember to be.....
    .....COSMICALLY CONSCIOUS!!!.....
    PRESIDENTE DELLA A.A.A.J.I.: basta con sta Jolie! LEI NON E' LARA!!!

Esiste...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina