1. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4043263
    01/07/2005 15.48.00
    Lo ha annunciato l'Uefa.
    Sono stati assegnati alla Rai i diritti per la trasmissione in chiaro della Champions League per il periodo 2006-2009. Lo ha annunciato l’Uefa in un comunicato. La Rai trasmetterà in diretta la partita più importante del mercoledì sera e gli highlights degli incontri del martedì e mercoledì.

FONTE GOAL.COM

Ma visto che trasmettera solo una partita a settimana (da quanto dicono) che vuol dire? che vedremo solo una tra giuve milan e inter? :confused:
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4043265
    Originally posted by DYD_1974
    01/07/2005 15.48.00
    Lo ha annunciato l'Uefa.
    Sono stati assegnati alla Rai i diritti per la trasmissione in chiaro della Champions League per il periodo 2006-2009. Lo ha annunciato l’Uefa in un comunicato. La Rai trasmetterà in diretta la partita più importante del mercoledì sera e gli highlights degli incontri del martedì e mercoledì.

FONTE GOAL.COM

Ma visto che trasmettera solo una partita a settimana (da quanto dicono) che vuol dire? che vedremo solo una tra giuve milan e inter? :confused:

Si come mediaset.
  3. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4043268
    Originally posted by massituo
    mi ero abituato a sentire la telecronaca di mediaset:cry:

cmq finalmente la rai fa qualcosa di buono:approved:

sai com è dopo aver perso i mondiali....
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4043275
    Forse il solo Piccinini si stacca dalla massa, MA Aldo Serena abbassa nettamente la media dei commentatori Mediaset. -- Il vero problema è che molti tra quelli sono schifosamente tifosi del Milan (ma tu guarda) e non fanno nulla per mascherarlo ..

Preferisco (di pochissimo) quelli Rai, con la sola eccezione di D'amico che è una inesauribile fucina di frasi Banali e populistiche, un vero strazio.

Sia Rai che Mediaset i migliori li hanno riservati ad altri sport, perchè il Franco Bragagna che cura l'atletica ed il Guido MEda del motociclismo sono i migliori.
  5.     Mi trovi su: Homepage #4043276
    Originally posted by RECO
    Ci mancava solo questa..
    Spero che non vadano in CL le romane altrimenti chissà che telecronache..:rolleyes:

qual'è il problema ? secondo te sono di parte ? (mai vista una partita della roma commentata dalla rai, se devo ascoltare un commento di parte accendo la radio e mi seguo la radiocronaca di carlo zampa... se devi seguire un commento di parte almeno che sia FATTO PER BENE)
    e perchè, su mediaset cmq non lo erano ?
    forse non hai sentito la telecronaca della finale di champions... sembrava un tripudio milanista... sul 3-0: "PUNIZIONE PER IL MILAN... ANDRà SHEVA SULLA PALLA! ANCHE LUI VUOLE METTERE LA SUA FIRMA SU QUESTO TRIONFO ROSSONERO....." (in quei casi se il commento di parte ti da fastidio penso che ci sia parecchio da ridere :asd: )

Champions: alla RAI i diritti in chiaro 2006-09

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina