1.     Mi trovi su: Homepage #4043454
    Nessun aggiornamento per ora.......va bene che dobbiamo stare tutti ad attendere come poveri pulcini mannari che giunga una qualche news, ma mi sembra che il sito ufficiale sia abbastanza trascurato, non ci sono nemmeno tutte le lingue attive! Speriamo bene......

Nuriko scettica:(
  2.     Mi trovi su: Homepage #4043457
    Come immaginavo... era tutto falso...

Leggete le scuse del tipo:mad: :http://www.tombraiderforums.com/cgi-bin/ultimatebb.cgi?ubb=get_topic;f=21;t=001666

Ragazzi, quindi tutto quello che ci aveva detto (i veicoli, le armi e la trama non sono ancora stati rivelati in modo da dare maggiori dettagli solo sul sito ufficiale; il nemico di Lara non sarà Natla; una demo sarà disponibile per PS2, Xbox e PC probabilmente per fine estate o prima del rilascio di Legend; le freccie presenti sul primo trailer sono solo simboli che appartengono alla costruzione degli ambienti e quindi non faranno parte del videogioco finale) non è vero o, per lo meno, non è assolutamente sicuro che sia o no così. Che cavolo però...
    :cry:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4043458
    Ne avevamo già parlato della presunta falsità delle affermazioni di quel ragazzo. Questo, infatti, era stato bannato da trforums.com e lì nessuno ci ha creduto per via della sua brutta fama. Non è nella tana del nemico che dobbiamo informarci sul vero! :rolleyes:
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  4.     Mi trovi su: Homepage #4043459
    Originally posted by Riflesso
    Ne avevamo già parlato della presunta falsità delle affermazioni di quel ragazzo. Questo, infatti, era stato bannato da trforums.com e lì nessuno ci ha creduto per via della sua brutta fama. Non è nella tana del nemico che dobbiamo informarci sul vero! :rolleyes:

Bè si, però tutto il mondo dei fans attendeva l'aggiornamento ieri...

Vabbè, al prossimo aggiornamento!:approved:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4043463
    Bentornato Alex! (anche se ieri sera t'ho dato il bentornato in privato! :D)
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)

Il sito: si aggiorna?!?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina