1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4043579
    Canzone sconosciuta/Do Somethin' (Britney Spears)

qualità bassa (2,15 MB)

qualità alta (13,7 MB)

Believe (Chemical Brothers)/Dirrty (Christina Aguilera)

qualità bassa (1,76 MB)

qualità alta (11,2 MB)

Caught Up (Usher)/Hollaback Girl (Gwen Stefani)/Saluti finali

qualità bassa (2,40 MB)

qualità alta (15,1 MB)

Se volete inoltre potete scaricare il mio primo saggio di Hip_Hop di Gennaio x vedere se ho fatto miglioramenti... Ciao ciao! :D

qualità alta

Aspetto le vostre opinioni! :D

PS: al tempo del primo saggio (il quarto video) facevo hip hop da 3 mesi, e con questo da 8);)
    [url=http://www.laracroftreborn.com][/url]
    http://www.laracroftreborn.com
  2.     Mi trovi su: Homepage #4043581
    L'hip pop è un genere da cestinare :rolleyes: (oh come mi mancano gli anni 70 mai vissuti, in cui si faceva a gara per vedere un concerto dei Led Zeppelin, Black Sabbath e tanti altri... oggi la musica fa veramente SCHIFO!). Comunque complimenti, te sai move bene! ;)
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  3.     Mi trovi su: Homepage #4043585
    Originally posted by Kurtis89
    @ Riflesso: sono opinioni;)

Tecnicamente sono molto molto più difficili i brani precedenti a questa "nuova era", in cui basta mettere una base ritmica sotto... a livello TECNICO, ovviamente. Poi i gusti sono un'altra cosa.
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  4.     Mi trovi su: Homepage #4043588
    ammazza..ma cn tutte ste belle fanciulle vado pure io a farlo..hihihi...molto bravo..ma gli altri,loro,lo sanno della tua passion x lara?
    proprio bravo,contando che hai iniziato da poco..sn sempre + convinto che sarebbe moolto bello vedersi tutti insieme una volta...:D :D :D
    "..secco;agitato,non mescolato.."
  5.     Mi trovi su: Homepage #4043589
    Originally posted by Luter
    sn sempre + convinto che sarebbe moolto bello vedersi tutti insieme una volta...:D :D :D

Già, e ogni tanto immagino come dev'essere mangiare tutti insieme una bella pizza in occasione di un evento lariano (magari all'uscita di TRL andarlo a comprare tutti insieme:rolleyes: )...
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4043590
    Originally posted by 30th
    Già, e ogni tanto immagino come dev'essere mangiare tutti insieme una bella pizza in occasione di un evento lariano (magari all'uscita di TRL andarlo a comprare tutti insieme:rolleyes: )...

Sempre se il negozio ha scorte illimitate!:rolleyes:
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

7.     Mi trovi su: #4043592
    bhe nn potevano mancare i miei commenti.............:P
    sei migliorato tantissimo....complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!
    1) mantieni la posizione riuspetto a gli altri :approved:
    2) sei molto più sciolto e disinvolto e sicuro...:approved: :approved:
    3) sei ormai entrato alla grande nello stile dell'hip pop...bravissimo
    4) pulito nei movimenti....anche se poi la pulizia nell'hip pop nn è la cosa + importante...l'importante è che tutti vadano insieme...

ce n'è una molto brava che nel secondo filmato nella seconda parte è sempre in primo piano...con coda, top nero e pantaloni neri...molto brava
    cmq tu, tra tutti/e quanti sei uno dei migliori nn lo dico solo come frase fatta , è la verità...;)
    bravissimo

@riflesso, la hip pop è un genere di musica che adoro insieme atutta la black music...e cmq come dice kurti è una questione di gusti ;);)
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4043593
    Scusate ero partito e sono tornato ieri, e giovedì riparto x l'inghilterra... grazie a tutti x i complimenti!:) So ke devo ancora migliorare molto ma piano piano sta facendo il mio percorso...:)
    Poi ero particolarmente interessato a sapere cosa ne pensavi tu Roby dato ke 6 1 ballerina, grazie mille!:)

Ke dire... Se ne riparla a gennaio x il prossimo saggio:D

Cmq ank'io sono sempre + convinto ke dobbiamo tutti trovare 1 scusa x incontrarci, magari anke semplicemente 1 pizza...:)

PS: la coreografia di Dirrty l'ho riballata tutto da solo al college dove sono andato a Nizza e sono diventato Mr. College grazia a Xtina Aguilera!:eek: :D Poi 2 bambine mi si sono pure avvicinate e mi hanno detto carine carine "sai ke assomigli a Justin Timberlake?":asd: Ke onore è il mio idolo!:)

Ciao ciao ci sentiamo!:)
    [url=http://www.laracroftreborn.com][/url]
    http://www.laracroftreborn.com

Il mio secondo saggio di Hip-Hop!!:D

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina