1. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4043608
    A Viale Mazzini i diritti per trasmettere in chiaro e a pagamento
    La Champions League divisa tra Mediaset e Sky
    Alla Rai i Mondiali 2010 e 2014
    Curzi: "Una vittoria di squadra"

ROMA - La Rai sbaraglia i concorrenti e si accaparra i Mondiali di calcio del 2010 e del 2014. Tutti i diritti, free e pay, in chiaro e a pagamento, sono stati concessi dalla Fifa a viale Mazzini. Deciderà poi la Rai se cedere a Sky la parte satellitale. La cifra complessiva pagata dalla Rai per il solo mondiale del 2010 dovrebbe essere pari a 175 milioni di euro.

Per la Champions League, confermate le anticipazioni: nel triennio 2006-2009, la Rai trasmetterà in diretta a sua scelta la partita più importante giocata di mercoledì, che potrà anche essere diffusa via internet. Mediaset invece ha acquisito i diritti in digitale terrestre. Il pay resterà a Sky.

Sandro Curzi, presidente pro tempore della Rai, ha commentato positivamente l'accordo: "E' un doppio e non scontato successo. La firma del contratto premia la tenacia e la forte unità del nuovo CdA della Rai, con il quale hanno lealmente collaborato i massimi dirigenti dell'azienda".

Entusiastiche anche le dichiarazioni del consigliere d'amministrazione Nino Rizzo Nervo: "Credo che oggi la Rai abbia voltato pagina. Essere riusciti ad acquisire i diritti dei mondiali 2010 e 2014 e i diritti della Champions League è il segno di questo cambio di strategia".

(1 luglio 2005)

LA REPUBBLICA

175mln solo x i mondiali 2010? :eek: ! ma quanto NON avevano voluto cacciare x quelli del 2006?:confused: Qualcuno se lo ricorda?
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4043610
    Originally posted by Canemacchina
    :approved: ora devono prodigarsi a migliorare la squadra di telecronisti e la grafica! :) le ultime domeniche sportive erano degli obrobri! :)
    gli anni precedenti erano anche peggio:D almeno quest'anno parlavano di calcio e non delle solite cose:rolleyes:

per fortuna che c'è boniek se no.....
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4043612
    Originally posted by common
    non so se eri ironico o meno ma concordo .. Boniek è stato veramente una scoperta ... non ha nessuna paura di dire le cose come stanno ...

un Agroppi con un bel pò di cervello in più e, apparentemente, non tifoso di nessuno.
    non ero ironico,boniek mi piace,è uno dei pochi a parlare di calcio e non delle solite caxxate che mi han stufato sinceramente...agroppi sinceramente non mi piace per niente...
  4.     Mi trovi su: Homepage #4043613
    Originally posted by common
    un Agroppi con un bel pò di cervello in più e, apparentemente, non tifoso di nessuno.

agroppi parla ancora di calcio ? ma non era lui che faceva lo sborone 1 po ovunque in tutte le trasmissioni con cecchi gori che abboccò, e pendendo dalle sue labbra esonerò non ricordo chi dalla guida della fiorentina, diede la squadra in mano a lui quando stava al vertice (tipo terza o quarta) e retrocedettero penosamente ?
    pensavo fosse sparito da quel giorno...

:rotfl: :rotfl: :rotfl:
  5. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4043614
    Originally posted by massituo
    non ero ironico,boniek mi piace,è uno dei pochi a parlare di calcio e non delle solite caxxate che mi han stufato sinceramente...agroppi sinceramente non mi piace per niente...

Concordo in pieno sul grande zibi...peccato abbia anche un glorioso passato bianconero...:rolleyes: cmq è uno dei pochi giuventini che ha fatto bene a Roma nonostante quel periodo fosse molto + difficile x un ex!
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
  6.     Mi trovi su: Homepage #4043617
    Originally posted by massituo

infatti .. ho detto semplicemente che è un Agroppi con cervello .. non mi pare affatto un complimento ad Agroppi; gli somiglia solo per il coraggio di dire cose moolto scomode, solo che Agroppi diceva pure tante fesserie, mentre Boniek no.
  7. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4043618
    Originally posted by LaBiRiNtO
    http://spazioinwind.libero.it/sergio937/altro/agroppi.htm

:asd: :asd: :asd: :asd:

grande lab :D ! mi ricordo perfettamente la stagione di radice (ottimo allenatore secondo me ...la stagione della roma fece un bel campionato nonostante avesse una squadra non eccezionale)

Alla Rai i Mondiali 2010 e 2014

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina