1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4043675
    Originally posted by alexgamer
    Thx McJ! ;)

@Xin: è una demo... giocabile solo per un'ora... :)

Ah! Leggendo velocemente avevo capito che era scaricabile in un'ora... i primi colpi della vekkiaia!:rolleyes:
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

2.     Mi trovi su: Homepage #4043678
    Originally posted by McJ
    Anyone want a challenge? To complete Tomb Raider III before the one-hour trial ends?

Do you think it's possible?

So, let's use some cheat... :cool:
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  3. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4043682
    Originally posted by Xin
    Beh, sarebbe una cosa praticamente impossibile completarlo in un'ora sola!:D
    .. ed in ogni caso che gusto ci sarebbe :) ? TR è bello anche per il lato esplorativo, per poter godere di ogni singola ambientazione oltre che per la storia e la risoluzione degli enigmi: anche avendolo già giocato non ci troverei nulla di divertente a "correre" per completarlo in un'ora :P ; meglio altri tipi di challenge, come quello che avevamo organizzato qui sul sito per i percorsi di allenamento esterno, sia con la quadbike che quello a piedi :approved:
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  4. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4043684
    :D .. era nato come pretesto per aspettare che tutti avessero TR3 (la rivista non era giunta contemporaneamente in tutte le edicole :P ) e poi lo tenemmo come sfida durante tutto il gioco (e lo riprendemmo anche qualche anno dopo ;) )

Quella fu la prima grande avventura del "Giochiamo insieme a TR" .. era un modo un po' diverso di giocare :) , nel senso che avanzavamo nei livelli come fossimo realmente tutti là, con aneddoti legati a noi durante ogni singola azione di gioco, l'organizzazione del campo per la notte nella giungla, le informazioni storiche sui luoghi o le sfide con i nemici ecc.. insomma una sorta di rpg e/o di romanzo scritto da tutti ingame :D : fu una cosa stupenda :approved:
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4043685
    Originally posted by Blu
    :D .. era nato come pretesto per aspettare che tutti avessero TR3 (la rivista non era giunta contemporaneamente in tutte le edicole :P ) e poi lo tenemmo come sfida durante tutto il gioco (e lo riprendemmo anche qualche anno dopo ;) )

Quella fu la prima grande avventura del [b]"Giochiamo insieme a TR"
    .. era un modo un po' diverso di giocare :) , nel senso che avanzavamo nei livelli come fossimo realmente tutti là, con aneddoti legati a noi durante ogni singola azione di gioco, l'organizzazione del campo per la notte nella giungla, le informazioni storiche sui luoghi o le sfide con i nemici ecc.. insomma una sorta di rpg e/o di romanzo scritto da tutti ingame :D : fu una cosa stupenda :approved: [/B]

Che meraviglia!:rolleyes: Come avrei voluto esserci!:D
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

"Official" Tomb Raider 3 game now online

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina