1.     Mi trovi su: Homepage #4043701
    Al contrario di quanti dicono che il calcio 2004-2005 sia finito questa stagione calcistica non è ancora finita.Infatti lunedi dalle 11 alle 12 è previsto un grande calcio spettacolo presso la sede del liceo scientifico Enrico Fermi e più precisamente nella classe 5 D. Secondo le ultime indiscrezioni il protagonista, un tale che si fa chiamare The bosss, in onore del grande boss della mafia Massituo, si impegnerà a fare divertire il pubblico in sala ovvero i suoi professori e qualche compagno di classe con le tante fesserie di cui si è erudito da qui a 5 anni. è previsto il pienone. chissà che festa gli faranno....:rolleyes:

per coloro che sono interessati possono chiamare all' 899 10 10 10 oppure mandare un sms al numero 48483 con scritto "Si lo voglio".

il biglietto costa 5 euro.AFFRETTATEVI

:asd:
    [SIZE=1]

IL MIO PRIMO SITO: il mio sito
  2.     Mi trovi su: Homepage #4043702
    Originally posted by The bosss
    Al contrario di quanti dicono che il calcio 2004-2005 sia finito questa stagione calcistica non è ancora finita.Infatti lunedi dalle 11 alle 12 è previsto un grande calcio spettacolo presso la sede del liceo scientifico Enrico Fermi e più precisamente nella classe 5 D. Secondo le ultime indiscrezioni il protagonista, un tale che si fa chiamare The bosss, in onore del grande boss della mafia Massituo, si impegnerà a fare divertire il pubblico in sala ovvero i suoi professori e qualche compagno di classe con le tante fesserie di cui si è erudito da qui a 5 anni. è previsto il pienone. chissà che festa gli faranno....:rolleyes:

per coloro che sono interessati possono chiamare all' 899 10 10 10 oppure mandare un sms al numero 48483 con scritto "Si lo voglio".

il biglietto costa 5 euro.AFFRETTATEVI

:asd:

Anche tu impegnato con gli esami...Io farò l'orale Giovedì 7
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  3.     Mi trovi su: Homepage #4043704
    purtroppo si...sto studiando come un matto.....sono arrivato alla frutta.non vedo l'ora di finire...mi basta un 60 ......:sbam:

Io anche non riesco più a studiare , non ho mai studiato così tanto eppure mi basta 19 per uscire con 60.Anch'io nn vedo l'ora di finire voglio andare in vacanza.

Memento Audere Semper
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4043709
    guarda.dopo domani farò una figura di mexxa davani a tutti i professori e devo pure godere?!?!?!?
    tanto fan passare tutti credimi....solo per la presenza ti danno 15 punti...quindi sei gia tranquillo...e poi pensa che non devi far niente fino a ottobre:D
  5.     Mi trovi su: Homepage #4043710
    Originally posted by massituo
    tanto fan passare tutti credimi....solo per la presenza ti danno 15 punti...quindi sei gia tranquillo...e poi pensa che non devi far niente fino a ottobre:D

Che fanno passare tutti non è vero , solo la presenza vale 12 punti se hai con te una tesina.

Memento Audere Semper
  6.     Mi trovi su: Homepage #4043712
    vabbè mi sembra ovvio che dovevate fare una tesina:rolleyes:

cmq tranquilli...alla fine nessuno vi vuol tenere li un altro anno:)

L'ha tirata come col milan..

ricordatevi la strada che fate, che l'anno prossimo sarà sempre la stessa :asd:
  7. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4043714
    vabbè mi sembra ovvio che dovevate fare una tesina:rolleyes:

cmq tranquilli...alla fine nessuno vi vuol tenere li un altro anno:)

te ce li vedi che si vogliono sopportare boss e bardok x un altro anno :asd:

a parte gli scherzi in bocca al lupo :approved:
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:

Grande evento!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina