1.     Mi trovi su: Homepage #4043851
    Gamer TV, un programma dedicato al mondo dei videogiochi in onda su Bravo, canale di Sky Digital, ha recentemente trasmesso un'intervista esclusiva a Toby Gard alternata a delle immagini in-game di TR:L. Queste immagini vedono Lara alle prese con alcuni degli enigmi del livello mostrato all'E3 ma da angolazioni diverse rispetto al filmato che abbiamo già visto in occasione della fiera di Los Angeles di quest'anno. In attesa di nuove informazioni su questa nuova avventura di Lara, potete vedere il filmato cliccando sotto sull'anteprima oppure scaricarlo recandovi nella sezione "downloads" di TR7.

Scaricatelo da: http://www.laracroftreborn.com/tr7/downloads.asp (il primo della seconda sezione;) )

Fonte LCR:approved:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4043859
    Originally posted by faby
    ecco se guardate l' altro filmato lara sale in modo completamente divrso, ma sulla stessa sporgenza... che strano...

Il fatto è che le immagini di questo filmato non sono quelle mostrate all'E3, quindi ci sono varie differenze come, ad esempio, le diverse angolazioni della telecamera e altre animazioni di Lara. ;)
    [SIZE=1]:vg: LCR.com > It's time to play - [Mio Blog] [MySpace] [[URL=http://img204.imageshack.us/img204/5452/di
  3.     Mi trovi su: Homepage #4043861
    Bel video. Vero c'è una mappa! :O
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  4.     Mi trovi su: Homepage #4043863
    Originally posted by Lucas93
    Raga
    Avete notato che si vede una mappa in alto a sinistra simile a quella di Metal Gear Solid?

Certo che ne avete di fantasia! :asd:
    La "mappa" che vedete è solo il riflesso della tv! Il filmato è stato fatto riprendendo lo schermo del televisore con la telecamera... è normale che si veda qualche luce riflessa sullo schermo della tv... Come me lo spiegate allora che la "mappa" (puntini gialli e una fascia azzurra tipo-freccia, vero? :P ) compare anche mentre Toby viene intervistato?!? :asd:

Mi avete fatto prendere un colpo! :eek: ;)

[SIZE=1]:vg: LCR.com > It's time to play - [Mio Blog] [MySpace] [[URL=http://img204.imageshack.us/img204/5452/di
  5.     Mi trovi su: Homepage #4043864
    Originally posted by alexgamer
    Certo che ne avete di fantasia! :asd:
    La "mappa" che vedete è solo il riflesso della tv! Il filmato è stato fatto riprendendo lo schermo del televisore con la telecamera... è normale che si veda qualche luce riflessa sullo schermo della tv... Come me lo spiegate allora che la "mappa" (puntini gialli e una fascia azzurra tipo-freccia, vero? :P ) compare anche mentre Toby viene intervistato?!? :asd:

Mi avete fatto prendere un colpo! :eek: ;)

Forse era disattivata...:confused:

Nuovo Filmato TRL

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina