1.     Mi trovi su: Homepage #4043898
    Originally posted by cicio
    recuperato mezz occhio di horus..ma poi la porticina a staccionata di legno nn si apre...boh...poi vedrò

Per i prossimi post Cicio, nel caso avessi bisogno di aiuto, ti converrà inserire i saves perchè questo livello è enorme. Ci sono da recuperare 4 pezzi di occhio più un rubino e compiere svariate operazioni. E pensare che la fine del livello è proprio sulle nostre teste. :asd: Bravissima Horus con questo livello. :)
  2.     Mi trovi su: Homepage #4043901
    Nel labirinto (dove sono sceso con la catena) ho trovato due palle a cui sparae ma altre due sono protette da cancelli chiusi .
    Prima di scendere ho azionato le tre leve, ma poi bisogna risalire oppure bisogna sapere prima quali leve azionare?:confused:
    Se non sai da che parte stai andando tutte le strade ti ci porteranno
  3.     Mi trovi su: Homepage #4043902
    Originally posted by blek
    Nel labirinto (dove sono sceso con la catena) ho trovato due palle a cui sparae ma altre due sono protette da cancelli chiusi .
    Prima di scendere ho azionato le tre leve, ma poi bisogna risalire oppure bisogna sapere prima quali leve azionare?:confused:

Quelle leve, azionate in un certo ordine, alzano i cancelli in basso, liberando di volta in volta la via per i pendoli. Sono 4 in tutto e poi bisogna aprire un cancello ........

Sq Tester in Reign of Chaos - 10° livello: Cordoba (Spagna)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina