1.     Mi trovi su: Homepage #4044053
    E' appena finito il palio!! E' stato stupendo come sempre!!!

HA VINTO IL BRUCO!!!!

SIENA - Il Bruco corre verso la terza e ultima curva del Casato ed è il re di Piazza del Campo. Subito assalito dagli abbracci dei contradaioli, il cavallo Berio montato dal fantino Trecciolino vince un Palio di Siena appassionante e combattuto. Seconda la Civetta. La corsa è stata condotta in testa da Berio fin dalla mossa e inutili sono stati i tentativi di recupero delle altre contrade. Non sono mancate rovinose cadute nelle curve più pericolose. Appuntamento al 16 agosto, per il Palio dell'Assunta.

Mi pare proprio che il bruco sia la contrada di Bollinger ! :D :approved:

UN MEGA SALUTONE A BOLLY SPERIAMO LEGGA!!!!! :)

La Speranza ha due figli, lo sdegno e il coraggio. Il primo serve a raccontare le ingiustizie del mondo e il secondo a cambiarle...
  2.     Mi trovi su: Homepage #4044054
    Come ti ho detto in MSN, a me basta (e avanza) la giostra cavalleresca della mia città... adesso hanno fatto anche la giostra europea e la Cordesca (ovvero la giostra dei bambini). NON SE NE PUO' PIU'!!! Le scuole per tamburini e sbandieratori PULLULANO :eek:
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  3.     Mi trovi su: Homepage #4044058
    più che poveri cavalli, poveri fantini...
    nel secondo giro è caduto un fantino da cavallo ed è stato calpestato e investito da 2 cavalli in piena corsa...:sbam: :sbam: :sbam: nn so come ha fatto a sopravvivere.
    cmq è molto più avvincente il calcio storico fiorentino :D

ciao raga:cool:
    "Nulla è più logico della pazzia!"
  4.     Mi trovi su: Homepage #4044062
    Il palio è difficile da capire per chi c'è fuori. Alex capirà quando sarà a Siena. Io c'ho vissuto 6 anni e quest'anno sono tornato proprio nei giorni del palio. (non appositamente per vederlo, ero li per altro).
    E' un'atmosfera speciale.

Per quanto riguarda i cavalli, a Siena durante il palio sono trattati molto meglio di tanti altri negli Ippodromi ogni giorno. Solo che il Palio lo danno in TV ed ha più cassa di risonanza.
    E poi quest'anno hanno anche fatto l'antidoping a fine corsa, per il primo anno.

Come si dice, "occhio non vede....." :)
    Icelord

Palio di Siena, il Bruco stacca tutti e vince!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina