1.     Mi trovi su: Homepage #4044067
    Dxtre3d il programma non-ufficiale per fare livelli di Lara ora in Italiano!!!!!!:eek: :eek:
    Basta andare su su file e poi su config. scegliere select Language e poi andare nella cartellina language e scegliere Italian( o qualcosa del genere) e avremo questo programma interamente in i-ta-lia-no!!!!! :shocked: :shocked: :shocked: :shocked: :shocked: :shocked:
  2. Delirante...  
        Mi trovi su: Homepage #4044068
    Credo che fosse una cosa chiarita nel manuale del programma (che non ho mai letto)... però ti consiglio di postare qui eventuali notizie, screens, notizie su livelli custom non ufficiali e richieste di aiuto. È il nostro forum dedicato ai livelli creati dai giocatori, dove troverai moltissimi livelli da giocare e tantissimi link a siti per scaricare livelli (gratuitamente), oltre, ovviamente, se ti serve una mano, l'aiuto di noi Level Designers di Tomb Raider :)
    ...and remember to be.....
    .....COSMICALLY CONSCIOUS!!!.....
    PRESIDENTE DELLA A.A.A.J.I.: basta con sta Jolie! LEI NON E' LARA!!!
  3. Delirante...  
        Mi trovi su: Homepage #4044073
    Questo editor non mi piace perché in alcune cose non è assolutamente pratico... oltre a non poter modificare le stanze come vuoi tu (non ho trovato un modo per alzare i blocchi in pendenza oltre i 4 click), si perde un sacco di tempo per la gemoetria, solo per selezionare 2 o 3 pulsanti per ottenere quello che vuoi... Io continuo ad usare il classico TRLE... Turbo Pascal dovrebbe renderlo più simile al TRLE perché sia utilizzato da tutti... e parlo solo della questione pulsanti...
    ...and remember to be.....
    .....COSMICALLY CONSCIOUS!!!.....
    PRESIDENTE DELLA A.A.A.J.I.: basta con sta Jolie! LEI NON E' LARA!!!
  4.     Mi trovi su: Homepage #4044074
    Originally posted by Walrus
    Questo editor non mi piace perché in alcune cose non è assolutamente pratico... oltre a non poter modificare le stanze come vuoi tu (non ho trovato un modo per alzare i blocchi in pendenza oltre i 4 click), si perde un sacco di tempo per la gemoetria, solo per selezionare 2 o 3 pulsanti per ottenere quello che vuoi... Io continuo ad usare il classico TRLE... Turbo Pascal dovrebbe renderlo più simile al TRLE perché sia utilizzato da tutti... e parlo solo della questione pulsanti...

Si infatti l'unica pecca di questo editor è proprio li' poi tutto il resto è ottimo(addirittura migliore dell'originale !)

Dxtre3d In Italiano!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina