1.     Mi trovi su: Homepage #4044164
    volevo sottolineare che ho letto che se il mercato della roma lo bloccheranno in via definitiva(cioè non accoglieranno il ricorso della roma) taddei kufour e nonda saranno considerati dei giocatori della roma in quanto hanno il contratto firmato(e quindi vengono pagati) ma non potranno giocare per tutto l'anno prossimo.......bell'affare quelo di mexes!!!:sbam: :D
    [SIZE=1]

IL MIO PRIMO SITO: il mio sito
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4044166
    Originally posted by massituo
    se è confermata è scandalosa come cosa...dai eccessiva

lo penso ank'io, ke colpa ne hanno sti giocatori! Cmq questo blocco del mercato è davvero qualcosa di assurdo!Dateci alla Roma la squalifica dalla Coppa Uefa se proprio la volete punire!!!:dunno:
    my web site: www.antoniovairo.altervista.org
  3. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4044167
    Originally posted by massituo
    se è confermata è scandalosa come cosa...dai eccessiva

Su questo siamo tutti d'accordo credo...forse la Roma paga ancora il caso Frisk...nn lo so francamente nn riesco a trovare una spiegazione logica x una punizione del genere!!! Ma il regolamento prevede una esplicitamente una squalifica di questo tipo x quello che ha fatto la roma? e poi: la roma secondo quanto ho capito avrebbe convinto mexes a non firmare il rinnovio del contratto x svincolarsi a paramentro 0 e venire a roma....mmmm fatemi capire siamo stati gli unici coxxxxi che sono stati beccati? xche dal caso Bosman questa è stata la prassi....:rolleyes: infine: giocatore in scadenza di contratto squadra b offre il doppio della squadra a x il rinnovo: è reato? Probabilmente c è qualcosa che non ho capito sul come sono andate le cose xche messa cosi nn mi pare cosi grave...
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  4. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4044168
    La sanzione è effettivamente assurda. Tanto per capirsi, la federazione inglese per fatti simili aveva solo multato il Chelsea. E anche in linea di principio per quanto sia scorretto quello che viene addebitato alla Roma, bloccare il mercato per un anno è veramente impensabile. Il problema è che non so nemmeno dove trovare gli atti per capire le motivazioni.
  5.     Mi trovi su: Homepage #4044169
    Originally posted by ScudettoWeb
    La sanzione è effettivamente assurda. Tanto per capirsi, la federazione inglese per fatti simili aveva solo multato il Chelsea. E anche in linea di principio per quanto sia scorretto quello che viene addebitato alla Roma, bloccare il mercato per un anno è veramente impensabile. Il problema è che non so nemmeno dove trovare gli atti per capire le motivazioni.

Infatti non ci sono. Hanno reinterpretato il regolamento. In teoria non avrebbero potuto emettere una simile sentenza ..da dove si siano tirati fuori questa facoltà non lo so...
    La difesa della roma si basava sulla famosa clausola nel contratto di mexes (e su 1 presunto fax misterioso... roba da giallo tascabile comprato al supermercato :D ), ma pare che se la fossero inventati e che in realtà non ci fosse; era un semplice accordo verbale che non vale assolutamente nulla e Baldini ha voluto fare il furbo. Ciononostante simili provvedimenti non possono essere presi 12 mesi dopo che il contratto rescisso unilateralmente è stato depositato in Lega. In pratica si tratta di prescrizione, ma pare si siano avvalsi della facoltà di interpretare qualche articolo in modo personale...
  6.     Mi trovi su: Homepage #4044170
    Baldini replica ai tifosi della Roma
    www.italiamedia.net

"Sul caso Mexes erano tutti al corrente, solo che hanno voluto chiudere gli occhi"

L'ex direttore sportivo della Roma, Franco Baldini, ha voluto replicare ai tifosi della Roma, che lo hanno accusato di essere il principale responsabile del caso Mexes, che sta causando dei grossi guai alla società di Sensi. "La Roma è sempre stata informata, si è sempre confrontata con me sulla trattativa, sul modo di procedere, su quelli che sarebbero stati i possibili sviluppi. Solo che qualcuno ha voluto chiudere gli occhi".
  7.     Mi trovi su: Homepage #4044171
    Originally posted by RECO
    Baldini replica ai tifosi della Roma
    www.italiamedia.net

"Sul caso Mexes erano tutti al corrente, solo che hanno voluto chiudere gli occhi"

L'ex direttore sportivo della Roma, Franco Baldini, ha voluto replicare ai tifosi della Roma, che lo hanno accusato di essere il principale responsabile del caso Mexes, che sta causando dei grossi guai alla società di Sensi. "La Roma è sempre stata informata, si è sempre confrontata con me sulla trattativa, sul modo di procedere, su quelli che sarebbero stati i possibili sviluppi. Solo che qualcuno ha voluto chiudere gli occhi".

i tifosi non c'entrano nulla.
    Che ne possiamo sapere noi tifosi dei movimenti della roma ? possiamo esserne scontenti o entusiasti, ma da quì a pretendere delle spiegazioni su cose che non ci riguardano e delle quali non possiamo essere a conoscenza ce ne passa.
    Tutta questa faccenda è solo una bolla di sapone, e la dirigenza della roma che accusa il suo ex ds ricorda 1 po quella della juve che diceva di non essere al corrente di agricola quando somministrava sostanze dopanti.
    In ogni caso prima di tirare le somme bisogna aspettare la sentenza del tas. La roma ha fatto ricorso e 1 decisone definitiva non è ancora stata presa, con la speranza che tutto vada a finire bene potete anche sbizzarrirvi sui commenti, tanto sono solo cazzabubbole :)
  8. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4044172
    Originally posted by LaBiRiNtO
    i tifosi non c'entrano nulla.
    Che ne possiamo sapere noi tifosi dei movimenti della roma ? possiamo esserne scontenti o entusiasti, ma da quì a pretendere delle spiegazioni su cose che non ci riguardano e delle quali non possiamo essere a conoscenza ce ne passa.
    Tutta questa faccenda è solo una bolla di sapone, e la dirigenza della roma che accusa il suo ex ds ricorda 1 po quella della juve che diceva di non essere al corrente di agricola quando somministrava sostanze dopanti.
    In ogni caso prima di tirare le somme bisogna aspettare la sentenza del tas. La roma ha fatto ricorso e 1 decisone definitiva non è ancora stata presa, con la speranza che tutto vada a finire bene potete anche sbizzarrirvi sui commenti, tanto sono solo cazzabubbole :)

Si infatti...purtroppo pero x le radio locali si sente di tutto...poi criticare uno come baldini che ha portato campioni che hanno contribuito allo Scudetto e ricordare solo che ferrari perrrotta e mexes (che cmq quando sono stati presi erano seguiti da tutte le big,....) mi sembra ingeneroso...ma avere la memoria corta è un classico italiano...
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
  9.     Mi trovi su: Homepage #4044173
    Originally posted by DYD_1974
    Si infatti...purtroppo pero x le radio locali si sente di tutto...poi criticare uno come baldini che ha portato campioni che hanno contribuito allo Scudetto e ricordare solo che ferrari perrrotta e mexes (che cmq quando sono stati presi erano seguiti da tutte le big,....) mi sembra ingeneroso...ma avere la memoria corta è un classico italiano...

Vi potete lamentare di Ferrari e Mexes ma di Perrotta nn credo
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  10. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4044174
    Originally posted by Bardok
    Vi potete lamentare di Ferrari e Mexes ma di Perrotta nn credo

ha fatto qualche gol ma ha inciso molto poco...scarso nei contrasti pessimo nella costruzione (ok nn è il suo lavoro ma sbagliava passaggi a 3 metri...), ci si aspettava molto d +...anche se tutti sono andati male...
  11.     Mi trovi su: Homepage #4044175

sono tutti buoni a fare il mercato quando il presidente caccia i soldi... samuel, emerson e batistuta (tra i maggiori protagonisti dello scudetto) sono stati comprati facendo indebitare la società a morte rischiando di farla fallire... mica li ha scambiati per qualche inutile panchinaro... e p.s. oltre alle cose che hai detto il signor baldini è stato anche quello che non è riuscito a prestare montella gratis (per fortuna anche alla sfiga c'è un limite) ed ha speso un patrimonio per l'egiziano Mido...
  12. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4044176
    Originally posted by LaBiRiNtO
    sono tutti buoni a fare il mercato quando il presidente caccia i soldi... samuel, emerson e batistuta (tra i maggiori protagonisti dello scudetto) sono stati comprati facendo indebitare la squadra a morte rischiando di farla fallire... mica li ha scambiati per qualche inutile panchinaro... e p.s. oltre alle cose che hai detto il signor baldini è stato anche quello che non è riuscito a regalare montella per 2 lire (per fortuna anche alla sfiga c'è un limite) ed ha speso un patrimonio per l'egiziano Mido...

Si ok....peccato che noi con 30mld compravamo FABIO JUNIOR!!!! Se bastassero davvero i soldi moratti avrebbe vinto 10 scudetti!!!! Se la Roma (e tante altre squadre vedi lazio parma ecc) hanno speso troppo la colpa nn è certo di Baldini! Certo che certi tifosi sono strani(nn mi riferisco a te): prima vanno allo stadio a gridare "presidente caccia li sordi" e contestano ragazzi seri come Tommasi (ti ricordi quando è arrivato?) o Delvecchio (idem), poco dopo vinci lo scudetto e sono semidei....dopo un paio di settimane delle seghe da prendere a calci nel sedere!
    Cmq x tornare al discorso Baldini: allora secondo te i d.s. nn servono a niente giusto? Tanto basta avere i soldi?
    pps: su montella: ti ricordo che a inzio stagione il 90% dei tifosi lo avrebbe volentieri tagliato....e cmq voglio vederere cosa combina questa stagione...
  13.     Mi trovi su: Homepage #4044177
    Si ok....peccato che noi con 30mld compravamo FABIO JUNIOR!!!! Se bastassero davvero i soldi moratti avrebbe vinto 10 scudetti!!!! Se la Roma (e tante altre squadre vedi lazio parma ecc) hanno speso troppo la colpa nn è certo di Baldini! Certo che certi tifosi sono strani(nn mi riferisco a te): prima vanno allo stadio a gridare "presidente caccia li sordi" e contestano ragazzi seri come Tommasi (ti ricordi quando è arrivato?) o Delvecchio (idem), poco dopo vinci lo scudetto e sono semidei....dopo un paio di settimane delle seghe da prendere a calci nel sedere!
    Cmq x tornare al discorso Baldini: allora secondo te i d.s. nn servono a niente giusto? Tanto basta avere i soldi?
    pps: su montella: ti ricordo che a inzio stagione il 90% dei tifosi lo avrebbe volentieri tagliato....e cmq voglio vederere cosa combina questa stagione...

a me tommasi non è mai piaciuto... mentre tutto lo stadio cantava "MI DIVERTO SOLO SEEEEE, SOLO SE GIOCA TOMMASIIIIIII! GIOCA BENE O GIOCA MALEEEEE, LO VOGLIAMO IN NAZIONALEEEEEEE!!" io invece gli facevo il verso della scimmia "UH! UH! UH! UH!"
    (chettajo :asd: :asd: :asd: )

la bravura del ds sta nel portare in squadra mancini da panchinaro del venezia in serie b, nello scovare gente come bojinov, vucinic, chevanton e company dal nulla... non certo nel comprare il 32enne batistuta per 70 miliardi ;)

Blocco mercato roma

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina