1.     Mi trovi su: Homepage #4044202
    Salve a tutti!
    Sono alla disperata ricerca del nome (per poi cercarne il download su internet!) di quel gioco da bar di formula 1, in cui si poteva scegliere la macchina e il pilota (mi pare) e c'erano scuderie come Tyrrell, Larousse... che mi ricordo, c'era Piquet, Berger... La caratteristica del gioco, se non ricordo male, è che si poteva scegliere di correre un minicampionato formato da 4 piste (quindi tutte le piste erano presenti, ma raggruppate a gruppi di quattro...) beh, poi la caratteristica saliente del gioco è che la macchina era "ferma" sul bordo inferiore della pista e, pilotandola, era la pista che si spostava sotto la macchina!, la grafica dunque, era un'inquadreatura verticale dall'alto... era un gioco carino perchè era molto giocabile! Si poteva vincere anche partendo dall'ultima fila! E' molti anni ormai che non l'ho più visto... qualcuno si ricorda il titolo???

[2) qualcuno si ricorda il titolo del gioco, vecchio anche quello, di rally in cui si guidava una Toyota, venivano indicate le curve, c'erano salti e ostacoli, 4 livelli e 3 corse per ogni livello? Mi ricordo che l'ultima del primo livello era a Ospedaletto! Era sulla neve-ghiaccio... Ho sempre visto quel videogioco nella versione hardware con il volante]

Vi ringrazio!

Help! Quel vecchio videogame da bar...come si chiama?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina