1. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4044215
    Io sono andato a vederlo ieri....qualcuno di voi l ha visto? Senza entrare nei particolari...ma a me ha davvero deluso molto....forse paga troppo il fatto di essere il remake di un film degli anni 50 e il libro ad esempio finiva in quel modo....:rolleyes:
    ps:ma xche hanno cambiato il doppiatore di tom cruise? :confused:
    pps: x gli amanti dei film di animazione ho visto il trailier di Madagascar e mi stavo sentendo male dalle risate :D scaricatevelo (il trailer ovviamente :rolleyes: ) xche davvero ne vale la pena
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  2. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4044218
    Originally posted by DYD_1974
    Io sono andato a vederlo ieri....qualcuno di voi l ha visto? Senza entrare nei particolari...ma a me ha davvero deluso molto....forse paga troppo il fatto di essere il remake di un film degli anni 50 e il libro ad esempio finiva in quel modo....:rolleyes:
    ps:ma xche hanno cambiato il doppiatore di tom cruise? :confused:
    pps: x gli amanti dei film di animazione ho visto il trailier di Madagascar e mi stavo sentendo male dalle risate :D scaricatevelo (il trailer ovviamente :rolleyes: ) xche davvero ne vale la pena
    madagascar deve essere bello...anche se il trailer hanno incominciato a farlo vedere da febbraio:D
    per quanto riguarda la guerra dei mondi....è una caxxta pazzesca!!!:asd: :asd:
    il pezzo migliore del film:cruise che piange e il tipo che gli dice:"grappa alla pesca!":asd: :asd: :asd:
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:

La guerra dei mondi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina