1.     Mi trovi su: Homepage #4044220
    Non c'entra niente, ma il forum non funziona proprio, non si possono nemmeno mettere le immagini, non le prende, e poi ci mette tre ore a caricarsi, e comunque io non riesco tuttora a leggere i files zippati (con xp home, con xp professional invece sì):(
    Se non sai da che parte stai andando tutte le strade ti ci porteranno
  2.     Mi trovi su: Homepage #4044222
    Originally posted by blek
    ...non riesco tuttora a leggere i files zippati (con xp home, con xp professional invece sì):(

Io ho Windows XP HE, e anche a me i .zip me li scarica sottoforma di .php (è questo il tuo problema?). Per far fronto a ciò io modifico l'estensione del file, da php a zip, appunto e dopo riesco a leggerli.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4044231
    Originally posted by blek
    Ho preso anch'io il segreto dell'immagine di Taras ma adesso sono bloccato qui, da che parte si va?

nno lo so se già hai risolto Blek, devi andare su quel blocco a sx della tua immagine, io invece sono fuori o quasi dalla zona lava, ho recuperato però solo una silver key, nn riesco a trovare l'altra, Taras una indicazione grazie.

P.S. Che ci fa quello spiritello che appare dopo aver preso la silver key sù in alto con la spada?
    e a proposito di spada, quella spada sulla roccia, si prende o no, io nn ci sto riuscendo.

...Siate sempre capaci di sentire nel profondo, qualsiasi ingiustizia commessa contro chiunque
  4.     Mi trovi su: Homepage #4044232
    Originally posted by Bluclint
    nno lo so se già hai risolto Blek, devi andare su quel blocco a sx della tua immagine, io invece sono fuori o quasi dalla zona lava, ho recuperato però solo una silver key, nn riesco a trovare l'altra, Taras una indicazione grazie.

P.S. Che ci fa quello spiritello che appare dopo aver preso la silver key sù in alto con la spada?
    e a proposito di spada, quella spada sulla roccia, si prende o no, io nn ci sto riuscendo.

La spada serve a disattivare lo spiritello, è una modifica della statuina dorata. Per prendere l'altra silver devi tornare indietro, cambiare di livello ed entrare in Bibliothek. :
  5.     Mi trovi su: Homepage #4044233
    Originally posted by Taras
    La spada serve a disattivare lo spiritello, è una modifica della statuina dorata. Per prendere l'altra silver devi tornare indietro, cambiare di livello ed entrare in Bibliothek. :

ah capito!, accidenti a quella leva lassù, nn l'avevo proprio vista e pensare che ero salito pure sul quel cornicione che serve ad attivare la leva a muro e nn ho visto nulla ma.....ah la fretta.
    grazie Taras :)

...Siate sempre capaci di sentire nel profondo, qualsiasi ingiustizia commessa contro chiunque

Sq.Tester in Reign of Chaos - 12° livello - Garden of Stone. (Lavafluss)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina