1.     Mi trovi su: Homepage #4044329
    Milan: Crespo "Voglio assolutamente tornare"
    Estate tormentata per Hernan Crespo, che non vuole saperne di tornare in Inghilterra: "Io voglio assolutamente giocare a Milano, al Milan".

L`argentino dall`1 luglio è tornato ad essere un giocatore del Chelsea, squadra in cui lui non vuole giocare più: "Sto passando la peggior estate della mia vita - spiega a `The People` - perchè non so ancora dove giocherò la prossima settimana. L`unica cosa bella che mi è capitata è stata il matrimonio la storia d'amore con massituo".
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4044330
    Originally posted by LaBiRiNtO
    Estate tormentata per Hernan Crespo, che non vuole saperne di tornare in Inghilterra: "Io voglio assolutamente giocare a Milano, al Milan".

L`argentino dall`1 luglio è tornato ad essere un giocatore del Chelsea, squadra in cui lui non vuole giocare più: "Sto passando la peggior estate della mia vita - spiega a `The People` - perchè non so ancora dove giocherò la prossima settimana. L`unica cosa bella che mi è capitata è stata il matrimonio la storia d'amore con massituo".
    :confused: :asd: :asd:
    my web site: www.antoniovairo.altervista.org
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4044332
    Originally posted by LaBiRiNtO

:eek: :eek:

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.

Questa Dedica è Per Massituo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina