1.     Mi trovi su: Homepage #4044389
    In attesa di conoscere gli ulteriori avvenimenti relativi al caso-Mexes che sta caratterizzando l'estate della Roma, Rodrigo Taddei pensa gia' in giallorosso. Il brasiliano, ex Siena, scalpita all'idea di giocare il derby con la Lazio: "Contro i biancocelesti ho giocato due partire e mezza e ho fatto tre goal - racconta il giocatore al 'Corriere dello Sport' -. Spero di ripetermi con la maglia giallorossa. Il derby e' una partita particolare, ricca di fascino, che qualsiasi giocatore vorrebbe giocare in una cornice di pubblico come quella dell'Olimpico".

L'esterno brasiliano annuncia tutta la propria gioia per essere approdato alla Roma: "Giocare con questa maglia e' un sogno che si avvera e che avevo sin da quando ero bambino. Sono nato quando c'era Falcao, un idolo in Brasile, come lo sono ancora Cerezo, Aldair e Cafu".

Taddei parla poi di tattica: "Sono un giocatore che preferisce giocare sulla fascia ma se c'e' bisogno posso stare anche in mezzo al campo. In Brasile ho giocato in tanti ruoli, ho fatto sia il terzino che l'attaccante". Il brasiliano crede che il prossimo sara' l'anno del riscatto per la Roma: "Sono certo che lotteremo per il vertice e daro' tutto me stesso per aiutare la squadra. Ci sono valori tecnici e c'e' Totti che e' il migliore giocatore italiano. Ma fondamentale sara' il gruppo: si vince solo se si e' uniti".
    -----------------------------------------------------
    Detto da uno che s'è fatto mettere fuori rosa per sei mesi non è che sia molto ben augurante...
    p.s. qualcuno gliel'ha detto che se non sospendono la sentenza l'anno prox si girerà i pollici ? :asd:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4044391
    Taddei libero, la Juve ci prova
    Se salta la Roma, bianconeri pronti

Se la sentenza della Fifa che ha bloccato il mercato della Roma sarà confermata, e quindi gli acquisti giallorossi saranno annullati, la Juve è pronta a gettarsi su Rodrigo Taddei. Il brasiliano, svincolatosi a fine stagione, è stato a lungo inseguito dai bianconeri. Moggi, che per la stessa questione vede allontanarsi Mancini, attende gli sviluppi della situazione ed è pronto a presentare un'offerta per il giocatore.

Juve-Taddei: il matrimonio, alla fine, forse s'ha da fare. L'ex giocatore del Siena è stato a lungo inseguito dalla società bianconera, fin da quando il tecnico era Fabio Capello: ora, dopo la sentenza con cui la Fifa ha bloccato il mercato in entrata della Roma, il passaggio al club torinese potrebbe diventare realtà. I tre acquisti finora effettuati dai giallorossi, Nonda, Kuffour e Taddei, potrebbero infatti essere rimessi sul mercato per l'impossibilità della Roma a tesserarli. La società capitolina rischia soprattutto di perdere i primi due, che arrivano dall'estero e quindi hanno bisogno del transfer internazionale. Ma anche la posizione del terzo è incerta, tanto che i dirigenti giallorossi hanno chiesto un chiarimento alla Fifa, anche se non perdono la speranza che il Tas annulli tutto e quindi non si ponga il problema.
    Intanto la Juventus aspetta. Con la Roma impossibilitata a chiudere affari in cui siano inserite contropartite tecniche, per i bianconeri diventa pressochè impossibile arrivare a Mancini, visto che (dopo aver speso parecchio denaro per riscattare i tre giocatori in comproprietà con la Fiorentina) attualmente i liquidi a disposizione di Moggi non sono tantissimi. Taddei sarebbe un'alternativa gratuita, visto che arriverebbe a parametro zero, e non meno gradita. Un affare che la Juve spera diventi presto disponibile.
  3. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4044395
    Originally posted by RECO
    Sarebbe andato prima di firmare per la Roma

vero nn è andato xche li avrebbe + concorrenza (zambrottoa nedved camoranesi) ma si parlava dell eventualita (spero impossibile :cry: ) che alla Roma non vengano riconosciuti i tre acquisti a parametro 0
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4044396
    Originally posted by DYD_1974
    vero nn è andato xche li avrebbe + concorrenza (zambrottoa nedved camoranesi) ma si parlava dell eventualita (spero impossibile :cry: ) che alla Roma non vengano riconosciuti i tre acquisti a parametro 0
    ma io avevo sentito e letto (però purtroppo nn ricordo dove:( ) che gli acqusti della roma restavano in stand-by in caso di blocco del mercato, ma che però rimanevano vincolati alla roma e non liberi di accasarsi altrove........
  5.     Mi trovi su: Homepage #4044398
    Originally posted by massituo
    alla fine dovremo aspettare il ricorso e basta...quasi sicuramente cambieranno la pena che è assurda e ingiusta
    lo credo anche io, sarebbe sufficiente far pagare la multa e basta..........così rischiano di mettere in cattive acque la società (introiti e via dicendo)
  6. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4044399
    Originally posted by ivolalas
    ma io avevo sentito e letto (però purtroppo nn ricordo dove:( ) che gli acqusti della roma restavano in stand-by in caso di blocco del mercato, ma che però rimanevano vincolati alla roma e non liberi di accasarsi altrove........

mmmmm credo tu abbia ragione, xche se ho interpretato bene la sentenza essendo una sospensione gli effetti sono solo ritardati non annullati.....cmq se confermano l anno di blocco (nn contando che gia ci hanno dato 8mln di multa e 6 giornata di qualifica) secondo me è una cosa scandalosa!
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  7.     Mi trovi su: Homepage #4044400
    Originally posted by ivolalas

Allo stadio attuale gli acquisti della roma dovrebbero essere CONGELATI in attesa della sentenza del tas che arriverà in 1 settimana a quanto pare, dunque i giocatori non sono svincolati come qualcuno ipotizza.
    La cosa buffa è che 1 po ovunque e 1 po tutti hanno delle loro teorie. D'altra parte la fifa stessa ha dato la sua sentenza non si sa bene ancora in base a cosa, pare a seguito di una sua interpretazione del tutto fantasiosa :asd:
    Subito dopo la stangata della fifa tutti dicevano che la sentenza non aveva valore retroattivo, perciò i giocatori già presi restavano sicuri... Poi è uscito fuori che la cosa era valida solo per i contratti già depositati (dei nuovi acquisti dunque solo Taddei che ha già il contratto depositato in lega)
    Qualcun'altro dice che tutte le operazioni invece sono state CONGELATE in attesa del ricorso...
    Chi ci capisce seriamente qualcosa è bravo
    :lol: :lol: :lol:
  8.     Mi trovi su: Homepage #4044401
    Originally posted by LaBiRiNtO
    Allo stadio attuale gli acquisti della roma dovrebbero essere CONGELATI in attesa della sentenza del tas che arriverà in 1 settimana a quanto pare, dunque i giocatori non sono svincolati come qualcuno ipotizza.
    La cosa buffa è che 1 po ovunque e 1 po tutti hanno delle loro teorie. D'altra parte la fifa stessa ha dato la sua sentenza non si sa bene ancora in base a cosa, pare a seguito di una sua interpretazione del tutto fantasiosa :asd:
    Subito dopo la stangata della fifa tutti dicevano che la sentenza non aveva valore retroattivo, perciò i giocatori già presi restavano sicuri... Poi è uscito fuori che la cosa era valida solo per i contratti già depositati (dei nuovi acquisti dunque solo Taddei che ha già il contratto depositato in lega)
    Qualcun'altro dice che tutte le operazioni invece sono state CONGELATE in attesa del ricorso...
    Chi ci capisce seriamente qualcosa è bravo
    :lol: :lol: :lol:

Il problema è proprio questo nn si capisce niente. Se la Fifa dovesse cofermare la squalifica (assurda) nn si saprebbe cosa fare.
  9.     Mi trovi su: Homepage #4044402
    Comunque mi sembra una vicenda assurda !!
    Per lo stesso fatto (Roma-Mexes-Auxerre) ci sono state 3 sentenze:
    - squalifica a Mexes (e quindi danno diretto anche per la Roma) per 6 giornate;
    - multa di 8 milioni di euro a Mexes;
    - mercato inibito per 2 sessioni alla Roma.
    Se poi vogliono anche 'du fette de bxxxo de cxxo attorno all'osso' (detto romano) facciano pure, tanto stiamo qua a prendere schiaffoni a destra e a manca e guai se ci ribelliamo.
    Comunque la Roma, nel ricorso, fa menzione ad un episodio simile come prova a suo carico:

Caso Mexes, c'è un precedente in Spagna
    03 07 2005

La Roma ha inviato il ricorso al Tas per ottenere la sospensione della squalifica Fifa; c'è un precedente che fa sperare la società giallorossa: per un caso simile la Fifa inibì l'Atletico Madrid dal tesserare giocatori per un anno ma poco dopo il club spagnolo ottenne dal Tas la sospensione.

@ virgilio sport
    ...vedremo se la giustizia è uguale per tutti.
    F.to IL VOSTRO EX PRESIDENTE. :cool:

Il presidente del FRONTE ANTIGOBBI DELLA C.L.
    Membri:
    Campioni 2001
    Mak
    Mai Gobbi
    Massituo
    TonyManero
    RECO
    Zanetti_Capitano
    ....

"Se discutete con un pazzo, è oltremodo probabile che abbiate la pe
  10.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4044403
    Originally posted by campioni 2001
    Comunque mi sembra una vicenda assurda !!
    Per lo stesso fatto (Roma-Mexes-Auxerre) ci sono state 3 sentenze:
    - squalifica a Mexes (e quindi danno diretto anche per la Roma) per 6 giornate;
    - multa di 8 milioni di euro a Mexes;
    - mercato inibito per 2 sessioni alla Roma.
    Se poi vogliono anche 'du fette de bxxxo de cxxo attorno all'osso' (detto romano) facciano pure, tanto stiamo qua a prendere schiaffoni a destra e a manca e guai se ci ribelliamo.
    Comunque la Roma, nel ricorso, fa menzione ad un episodio simile come prova a suo carico:

Caso Mexes, c'è un precedente in Spagna
    03 07 2005

La Roma ha inviato il ricorso al Tas per ottenere la sospensione della squalifica Fifa; c'è un precedente che fa sperare la società giallorossa: per un caso simile la Fifa inibì l'Atletico Madrid dal tesserare giocatori per un anno ma poco dopo il club spagnolo ottenne dal Tas la sospensione.

@ virgilio sport
    ...vedremo se la giustizia è uguale per tutti.

sn d'accordo cn te! nn si sn proprio regolati...ESAGERATI!:eek:
    my web site: www.antoniovairo.altervista.org

Taddei gia' pensa al derby: "Non vedo l'ora di giocarlo"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina