1. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4044417
    Originally posted by Giovanni1982
    Va lì. Sicuro.

In effetti è sempre stata la destinazione più probabile. Però il Milan rischia grosso: dopo Rivaldo dovrebbero fare attenzione ai campioni a fine carriera, soprattutto se hanno bisogno di giocare tanto e paradossalmente però non garantiscono molte presenze.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4044419
    Originally posted by ScudettoWeb
    In effetti è sempre stata la destinazione più probabile. Però il Milan rischia grosso: dopo Rivaldo dovrebbero fare attenzione ai campioni a fine carriera, soprattutto se hanno bisogno di giocare tanto e paradossalmente però non garantiscono molte presenze.
    secondo me vieri al milan sarebbe ottimo proprio perchè non garantisce troppe partite(so che è paradossale)...alla fine avremo l'attaccante che ci manca(giocatore di sfondamento di cui troppe volte si è sentito la mancanza)che non richiede di giocare tutte le partite...sheva inzaghi e vieri sarebbero un ottimo terzetto...le qualità di uno compensano i deficit degli altri
  3.     Mi trovi su: Homepage #4044420
    Originally posted by ScudettoWeb

Già e poi perchè uno come Vieri non si sposa tanto con lo stile Milan.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4044422
    Originally posted by massituo
    secondo me vieri al milan sarebbe ottimo proprio perchè non garantisce troppe partite(so che è paradossale)...alla fine avremo l'attaccante che ci manca(giocatore di sfondamento di cui troppe volte si è sentito la mancanza)che non richiede di giocare tutte le partite...sheva inzaghi e vieri sarebbero un ottimo terzetto...le qualità di uno compensano i deficit degli altri

Vieri è uno di quegli attaccanti che devono giocare parecchie partite per entrare in condizione.
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4044428
    Originally posted by Giovanni1982
    Nel senso che uno che se ne esce con una frase del tipo " certi dirigenti li appendo al muro" non so quanto possa far bene in una società come il Milan...
    l'ha detto perchè era all'inter....al milan o alla giuve non li fanno neanche fiatare...ma non è stile...è serietà societaria

Vieri al Milan

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina