1.     Mi trovi su: Homepage #4044477
    Chiedo ufficialmente a scud che venga costruito un monumento dedicato a torre fuori da tutti gli stadi di scudettoweb ed anche su quelli di prossima costruzione per euro 2012!!!!

Il motivo? Mi ha passato FM 2005 :asd: :asd: :asd: Veramente figo.......è molto ma molto più giocabile di CM. Ha un solo difetto..... non c'è sua maestà!!! Dovrebbero fare come su Nba Live.. le squadre degli anni passati in modo che io possa giocare con BAGGIO! :cry: :cry:

:ave: :ave: :ave:

x razor....
    se go da spetarte ti stoo fresco.....

PS INCHINIAMOCI AL DIO DEL TENNIS ROGER FEDERER :ave:
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  2. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4044478
    Originally posted by MaestroZen
    Chiedo ufficialmente a scud che venga costruito un monumento dedicato a torre fuori da tutti gli stadi di scudettoweb ed anche su quelli di prossima costruzione per euro 2012!!!!

Il motivo? Mi ha passato FM 2005 :asd: :asd: :asd: Veramente figo.......è molto ma molto più giocabile di CM. Ha un solo difetto..... non c'è sua maestà!!! Dovrebbero fare come su Nba Live.. le squadre degli anni passati in modo che io possa giocare con BAGGIO! :cry: :cry:

x razor....
    se go da spetarte ti stoo fresco.....

PS INCHINIAMOCI AL DIO DEL TENNIS ROGER FEDERER :ave:

Ma non te l'avevo già passato?????:confused: :confused: :confused:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4044480
    Originally posted by anto81
    ma ke dialetto è???Veneziano?

trevigiano!!

Cmq razor.... mi hai dato cm 2003 / 2004 ancora 2 secoli orsono.....
    a parte questo non vedo l'ora che esca quello nuovo con il treviso in A ed il vicenza in C

:asd: :asd: :asd:
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  4. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4044482
    Originally posted by MaestroZen
    trevigiano!!

Cmq razor.... mi hai dato cm 2003 / 2004 ancora 2 secoli orsono.....
    a parte questo non vedo l'ora che esca quello nuovo con il treviso in A ed il vicenza in C

:asd: :asd: :asd:

Ah ah ah......:mad: :muhehe:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.

Un monumento x torre..

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina