1.     Mi trovi su: Homepage #4044503
    In teoria io dalle 12 alle 14 sono in pausa pranzo in ufficio....e siccome non so come ammazzare il tempo da domani dovrei iniziare a lavorare un ora più tardi (o dormire un'ora di più) x vedere di accorciare la noia...
    ...ora prima di cancellare fm2005 dal pc dell'ufficio chiedo.....

a qualcuno interessa provare a fare una partita in rete durante quell'orario (magari solo un'ora dalle 12.30 alle 13.30!!). Io sinceramente non l'ho mai fatta una partita in rete e sarei curioso di provare. Nn so se in rete sia più lento o cosa.... quindi se secondo voi è infattibile fattemelo sapere.
    :asd:

L'idea mia era di fare solo un campionato in modo da finirlo nel giro di una decina di giorni... LAVORATIVI!!
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  2. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4044505
    Originally posted by MaestroZen
    mi son dimenticato di dire che l'adesione deve avvenire entro le 12 altrimenti da domani dormo un'ora in più!!! Che nn è una brutta cosa :)

Posso mandarti a fare un giro in **** ...........

Cmq piacerebbe anche a me provarlo in rete, ovviamente dall'ufficio è un poì' difficile.....:mad:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.

Proposta

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina