1.     Mi trovi su: Homepage #4044506
    Consiglio.... sto valutando di mettermi l'adsl a casa.... volevo capire se potevate aiutarmi a capire i costi dell'operazione visto che sarò io a pagarla :cry: ed eventuali alternative ad Alice.
    Faccio presente che effettuerò un abbonamento a consumo visto che sono già connesso 27 ore al giorno in ufficio e a casa mi serve si e no una volta al mese.
    Vi preparo lo schema da compilare :asd:

ADSL ...quanto mi costi?

Installazione:_____________________
    Eventuali canoni fissi*:______________
    Teorico costo del modem:____________
    Costo al minuto: ___________________

* intendo eventuali costi x borchie o servizio es... con isdn (se nn erro) si ha un canone bimestrale di € 52...mentre con l'analogica dev'essere di € 34.00 se nn erro.

Ola
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #4044510
    grazie lo stesso... ho cercato un pò su internet e mi sembra che libero e alice siano le uniche danno una tariffa a consumo (€ 1.9 e € 2.00 all'ora rispettivamente) senza nessun genere di canoni o costi. Sinceramente andrei con libero, nn tanto x i 10 cents che a fine anno andranno ad incidermi forse un euro, ma xè sono convinto che ha meno utenti di alice e che xtanto riuscirà a darmi un servizio migliore di telecom......xò prima voglio delle testimonianze altrimenti vado con alice.

ola
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #4044511
    Originally posted by MaestroZen
    grazie lo stesso... ho cercato un pò su internet e mi sembra che libero e alice siano le uniche danno una tariffa a consumo (€ 1.9 e € 2.00 all'ora rispettivamente) senza nessun genere di canoni o costi. Sinceramente andrei con libero, nn tanto x i 10 cents che a fine anno andranno ad incidermi forse un euro, ma xè sono convinto che ha meno utenti di alice e che xtanto riuscirà a darmi un servizio migliore di telecom......xò prima voglio delle testimonianze altrimenti vado con alice.

ola

io ho alice, però sono coperto 24 ore su 24, quindi non saprei dirti esattamente i costi (tranne quelli del sito, ma quelli li puoi vedere pure te :D )....io so che ora mi trovo abbastanza bene, anche se all'inizio ho dovuto patire un pelo.....
  4. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4044512
    Anch'io vado con alice solo per un discorso di comodità.......cmq posso confermati che La tariffa al consumo e più o meno di 2 euro minuto.....e che io non ho problemi di velocità o blocchi.....viaggio quasi sempre a 50-60 kbps.....buono considerando che spesso a fare da collo di bottiglia sono i programmi p2p.....:)
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  5. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4044514
    Originally posted by massituo
    attento...se non sbaglio telecom usa un sistema broadcast quindi ti fregano....prova a vedere gli altri cosa offrono

:confused: :confused: :confused: scusa.....non capire cosa tu dire.....:asd:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  6. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4044515
    Originally posted by MaestroZen

ola

Io eviterei le tariffe a consumo! Se devi usare programmi p2p soprattutto divanta una salasso! Fatti il conto se ti connetti 1 h al giorno a 2 euro sono 60 EURO!!!!!! Il costo medio una una flat è 30...te la ripaghi con 15 ore....
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4044517
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    dai avanti, adesso che hai fatto lo sborone spiega a tutti cosa significa :asd:
    e che ne so l'ho letto sul giornale :asd: :asd: :asd:

no skerzi a parte...significa che condividi lo stesso filo per la connessione in internet e quindi non vai veloce come ti dicono...in pratica piu utenti si collegano allo stesso filo(che tu paghi come se fosse esclusivo)
  8. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4044519
    Originally posted by massituo
    e che ne so l'ho letto sul giornale :asd: :asd: :asd:

no skerzi a parte...significa che condividi lo stesso filo per la connessione in internet e quindi non vai veloce come ti dicono...in pratica piu utenti si collegano allo stesso filo(che tu paghi come se fosse esclusivo)

Mai avuto noie cmq.....ma scusa e libero non usa le linee telecom?
    Quindi dovrà adattarsi anche lui a questo problema......o no?

Consiglio: adsl

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina