1.     Mi trovi su: Homepage #4044540
    Sul forum di TRC ci sono alcune piccole info e articoli di giornale, allora:

1) Un'etente ha trovato su un sito dedicato ad AoD delle informazioni riguardanti Boaz:
    "In 1987 she survived a terrible plane crash, today she is still wearing the marks of this incident."

E secondo ques'utente, Boaz sarà menzionata in Legend:eek:

Ecco il link del sito: http://tombraidergirl.com/tr6/characters.html

2) TRL presentato su questo sito (che qalche utente con il nick che inizia per "R" penserà a tradurre:asd: ) : http://previews.teamxbox.com/xbox/1001/Tomb-Raider-Legend/p1/

3)
  2.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4044543
    Originally posted by 30th

E secondo ques'utente, Boaz sarà menzionata in Legend:eek:

Perchè la gente non legge? Perchè non capisce?
    In ogni intervista, che mi sembra tutti divoriamo senza pieta', vengono sottolineate cose come "Non segue Aod.. non ci sono i vecchi personaggi.. non c'è Winston!"
    E ancora si fanno collegamenti?
    Quelle info sui personaggi di TR6 valgono per la serie e il "mondo" creato da Core. Fine.
    Ma la serie di 3 TR di cui Aod sarebbe stato il primo titolo è naufragata e alla CD non riprenderanno, viste le molteplici interviste, ne' la storia ne' i personaggi di Aod. E non lo fanno nemmeno con quelli degli altri Tomb Raider..
  3.     Mi trovi su: Homepage #4044544
    Originally posted by _FZ_
    Perchè la gente non legge? Perchè non capisce?
    In ogni intervista, che mi sembra tutti divoriamo senza pieta', vengono sottolineate cose come "Non segue Aod.. non ci sono i vecchi personaggi.. non c'è Winston!"
    E ancora si fanno collegamenti?
    Quelle info sui personaggi di TR6 valgono per la serie e il "mondo" creato da Core. Fine.
    Ma la serie di 3 TR di cui Aod sarebbe stato il primo titolo è naufragata e alla CD non riprenderanno, viste le molteplici interviste, ne' la storia ne' i personaggi di Aod. E non lo fanno nemmeno con quelli degli altri Tomb Raider..

E INFINE, il nuovo nemico di lara (sia essa una donna o meno) viene dal PASSATO di Lara ma NON E' MAI STATA NEANCHE LONTANAMENTE NOMINATA NEI VECCHI EPISODI.

Si ricomincia DA ZERO. TR3-gold, ora c'è Legend. Quello che c'è in mezzo, è spazzatura e l'hanno giustamente BUTTATO VIA. Nel CESSO e con danze folkloristiche intorno. Capito? L'hanno detto miliardi di volte e almeno per quel che mi riguarda, MI VA BENE E NE SONO CONTENTO.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4044545
    la sapevo sta storia dell'incidente aereo nell'87! è per quello che la boaz umana aveva degli strani segni in faccia, come cicatrici di un'operazione?

cmq non credo che boaz centri con legend....secondo me non ci sarà!

@30th: ti sto odiano tanto!!!
    [URL=http://www.ibfree.org/index.php?mforum=pgf&act=idx][/URL]
  5. Allegro  
        Mi trovi su: Homepage #4044546
    non c'è bisogno di rispoindere male a nessuno... e nemmeno di urlare no??

cmq io credo che qualche collegamento ci sarà... ma gari non questi... cmq il fatto che si può escludere tutte queste cose non è confermato, infatti le fonti sicure dicono che ancora della trama non hanno svelato nulla, a parte che lara avrà a che fare con un personaggio che appartiene al suo passato...

ciao!
  6.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4044548
    Originally posted by faby
    non c'è bisogno di rispoindere male a nessuno... e nemmeno di urlare no??

cmq io credo che qualche collegamento ci sarà... ma gari non questi... cmq il fatto che si può escludere tutte queste cose non è confermato, infatti le fonti sicure dicono che ancora della trama non hanno svelato nulla, a parte che lara avrà a che fare con un personaggio che appartiene al suo passato...

Non hanno parlato della trama ma hanno gia' escluso collegamenti con i vecchi giochi e i vecchi personaggi. Non vi devono svelare il plot di Legend per convincervi di non aspettare nessun vecchio personaggio e in tutte le interviste e gli incontri vari loro lo hanno sottolineato per bene.
    Che si escludono queste cose è confermato eccome, dagli stessi sviluppatori.
    O quando escono le interviste tutti andiamo a leggere quello che ci pare? :confused:
    Non capiremmo niente e ci faremmo delle strane idee, e in giro nei forum troppa gente si fa strane idee ed è frustrante..

:sbam:
  7. Allegro  
        Mi trovi su: Homepage #4044549
    be sai ormai sono diversi anni che so leggere e le cose le so capire pure io...

cmq non hanno confermato tutto, anzi hanno detto che sarà un gioco a parte nuovo, ma che cmq ci saranno piccoli chiarimenti sulle tramen precedenti anche perchè non possono lasciarci senza sapere come lara è uscita dal tempio di Horus in TR4, e come si è salvata in AoD e che fine ha fatto kurtis...

Per quanto riguarda ciò che ha detto psiko, guarda che dopo TR3 gold CI SONO TR4 (spettacolare), TR5 (carino, fatto di fretta), TR6 (con errori, ma cmq non da scartare)...
    Non serve a nulla cercare di cancellare ciò che esiste...

ciao!
  8.     Mi trovi su: Homepage #4044550
    Voglio chiarire con psiko e _FZ_ che ho riportato SOLO quello che ha detto la ragazza di quel forum e comunque ha ragione faby, non era il caso di urlare...

@ psiko: il fatto che a te non piaccia TR4 non significa che la serie ricominci da TR3gold: nessuno ha mai detto che la serie riprenderà da lì. Il dire "non ci saranno riferimenti agli altri TR" non vuol dire che la serie ricomicia da dove aveva lasciato TR3. Anzi, Toby mi ha tanto dato l'impressione che voglia riportare la serie a subito dopo TR1, anche se ovviamente per noi fans, non sarà così. Per noi le altre avventure di Lara ci sono state e non saranno loro a cancellarcele dalla mente. Questa è una cosa che mi da fastidio... gli altri TR ci sono stati, belli o brutti che siano, e posso capire che vogliano lasciar perdere AoD, ma la spiegazione del salvataggio di Lara dopo TR4 dovevano darcela...

@ robym72: LOL! :lol: Intanto ora, tra valigie sparse per tutta la casa, vedo la nave che va verso il porto...:D :approved:
  9. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4044551
    Originally posted by psiko
    E INFINE, il nuovo nemico di lara (sia essa una donna o meno) viene dal PASSATO di Lara ma NON E' MAI STATA NEANCHE LONTANAMENTE NOMINATA NEI VECCHI EPISODI.

Si ricomincia DA ZERO. TR3-gold, ora c'è Legend. Quello che c'è in mezzo, è spazzatura e l'hanno giustamente BUTTATO VIA. Nel CESSO e con danze folkloristiche intorno. Capito? L'hanno detto miliardi di volte e almeno per quel che mi riguarda, MI VA BENE E NE SONO CONTENTO.

Quotazzoooo sia con psiko che con FZ!
    Tranne per l'ultima frase di psiko... TRLR e TRC ci stanno, E' solo TRAOD che è naufragato! Last Revelation e Chronicles sono belli, soprattutto LR! La tragedia di Lara si è conclusa con il lieto fine di Chronicles e da li si riparte! Solo AoD non è mai centrato niente nè con "Tomb Raider" nè con Lara!
    Come ho già detto in un altro topic: non ci possiamo fossilizzare ancora su un punto in cui siamo impantanati dal 1999!
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

10.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4044553
    Originally posted by faby

cmq non hanno confermato tutto, anzi hanno detto che sarà un gioco a parte nuovo, ma che cmq ci saranno piccoli chiarimenti sulle tramen precedenti

Non chiariscono i vecchi TR, le loro trame o altro, ma getteranno luce sulla vita di Lara.
    Che è ben diverso. E hanno fiondato via molti personaggi a partire dal maggiordomo a Von Croy!
    E quindi anche gli altri, il prete, l'amico russo, Jean-Yve, gente che in Tr5 chiacchierava seduta intorno ad un tavolino.. mi intriga molto..
  11. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4044554
    Originally posted by _FZ_
    Ma Legend NON è un sequel NE' un prequel di Tomb Raider, è una storia a parte, e lo ha detto Toby gard in una delle ultime interviste. Ve la cerco.

Si, ma lui intendeva di AOD! Legend riprende 6 anni dopo TRC (che come aveva affermato Core non avviene nel 2000, anno in cui è uscito, ma bensì poche settimane dopo la fine di TRLR) cioè quest'anno, nel 2005!
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

Qualcosa di nuovo (forse...)!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina