1.     Mi trovi su: Homepage #4044661
    La Juve si siede al tavolo Crespo (Gazzetta dello Sport)
    04/07/2005 9.16.00
    Moggi può fare cassa cedendo Trezeguet e rimpiazzarlo con l'argentino sfuggito al Milan.
    Parma, Lazio, Inter, Milan e... Juventus. Hernan Crespo potrebbe completare il suo personale giro d’Italia a Torino. Il centravanti argentino, 119 gol in 8 stagioni in serie A, conteso da Chelsea e Milan che la scorsa stagione lo ha avuto in prestito, è al centro di una trattativa legata alla possibile cessione di David Trezeguet, per il quale la Juventus in momenti diversi di questo mercato ha ricevuto almeno tre offerte: una dal Barcellona, che l’anno scorso aveva già raggiunto un accordo col giocatore, una dal Lione, che però ha poi in attacco preso Carew, e una dal Chelsea.

    Nonostantela sbandierata incedibilità del franco-argentino, ci sono diverse ragioni che possono contraddirla. Innanzitutto l’età: a 27 anni, cioè al culmine della carriera, la Juve può trarre il massimo profitto possibile dalla cessione di Trezegol, realizzando anche una cospicua plusvalenza. In secondo luogo le perplessità per la bassa soglia del dolore di David, che in questi anni di ripetuti infortuni lo ha portato più volte in conflitto con la società e con gli allenatori. Infine la necessità di liquidi per prendere Cassano e un centrocampista centrale di alto livello, obiettivo primario del mercato di quest’anno.

    Per tutti questi motivi il sacrificio di Trezeguet non è affatto da escludere e per non indebolire la squadra la Juventus sta pensando appunto a Crespo. Il quale, tra l’altro, potrebbe arrivare in prestito, cioè la formula con cui il Chelsea l’anno scorso ha ceduto Veron all’Inter e proprio Crespo al Milan.

    Ma in quel caso si spiegherebbe l’offerta da capogiro che secondo la stampa inglese Abramovich ha fatto alla Juventus: Crespo non andrebbe più a Torino in prestito ma come parziale contropartita di Trezeguet, entrambi supervalutati per realizzare due grosse plusvalenze. Il contante, alla fine, sarebbe molto meno degli oltre 40 milioni di euro di cui si è parlato. E sullo stesso tavolo si potrebbe mettere anche la parola fine alla vicenda Mutu, che ha fatto ricorso contro l’autorizzazione della Federazione inglese alla richiesta di un indennizzo da parte del Chelsea.





    :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4044675
    Originally posted by RECO
    :asd: :asd: c'è chi dopoa i giocatori, compra gli arbitri, minaccia le altre società, è arrogante con giornalisti, si disinteressa dei tifosi
    ...e ci sono i tifosi che vogliono sentire la realtà:asd: ::asd: :asd:


    Dopa i giocatori (Brescia- Guardiola-Bachini) compra gli arbitri, (Udinese-Brescia e altre) arrogante con i giornalisti (Corioni quando vienei intervistato) si disinteressa dei tifosi (l'anno prossimo il Brescia giocherà di pomeriggio perchè gli conviene).

    Complimenti per l'autocritica Reco! complimenti davvero! ;)

    :approved: :approved:

  Anche questa è bella

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina