1.     Mi trovi su: Homepage #4044783
    sbagliate a non prendere in considerazione Miccoli nella rosa della giuve. Ci sono buone probabilità che rimanga sul groppone di moggi e company; prende 1 stipendio di 2 milioni netti e per il momento non sono riusciti neanche a prestarlo gratis (e con 2/3 d'ingaggio pagato) al lecce che ha declinato gentilmente l'offerta, il che è 1 peccato perchè di sicuro vale molto di più dei vari mutu, zalayeta e del piero...
  2.     Mi trovi su: Homepage #4044785
    Originally posted by Giovanni1982
    :muhehe: :muhehe:

anagraficamente con i suoi 26 anni ha il futuro + roseo di del piero che è sempre + vecchio e sempre + acciaccato (non dimenticare che l'uomo con l'uccellino è 1 giocatore che dal 1998 in poi ha vissuto uno stato di forma MOSTRUOSAMENTE calante)

E MO CHE C'HAI DA DI' REGAZZì ?!?!?!?!?!?

:asd: :asd: :asd:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4044786
    Originally posted by LaBiRiNtO
    anagraficamente con i suoi 26 anni ha il futuro + roseo di del piero che è sempre + vecchio e sempre + acciaccato (non dimenticare che l'uomo con l'uccellino è 1 giocatore che dal 1998 in poi ha vissuto uno stato di forma MOSTRUOSAMENTE calante)

E MO CHE C'HAI DA DI' REGAZZì ?!?!?!?!?!?

:asd: :asd: :asd:

Ah bè se è questa la tua analisi ok.:D

Cmq...:muhehe: :muhehe:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4044787
    Originally posted by Giovanni1982
    Ah bè se è questa la tua analisi ok.:D

Cmq...:muhehe: :muhehe:

la tua risata malefica è rivolta verso i soldoni spesi (e quelli da spendere per l'ingaggio) per Miccoli ? SUL GROPPONE L'AVETE VOLUTO E MO VE LO TENETE, è TUTTO VOSTRO !!!!

:D :D :D :D :D

Attacco Juve: Chi Lasci In Tribuna?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina