1. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4044868
    Originally posted by TonyManero
    04/07/2005
    Ecco uno stralcio interessante di un'intervista rilasciata da Luciano Moggi al quotidiano "Il Mattino": "Faccio l'indovino, vediamo se ci azzecco. Cassano resta alla Roma, Vieri va al Milan, Gilardino alla Fiorentina.

:rotfl: :rotfl: :rotfl:
    ok...cassano, vieri e gilardino sono della giuve:asd: :asd:
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4044869
    Originally posted by Torre878
    ok...cassano, vieri e gilardino sono della giuve:asd: :asd:

E come li pagano ?

mica possono comprare tutti... per cassano servono bei soldi per il cartellino e soldoni per l'ingaggio, per gilardino BEI SOLDONI per il cartellino e di sicuro non gioca gratis... vieri a costo zero vuole come minimo 3 milioni per l'ingaggio... fa 1 po te... (e non mi dire che credi che il chelsea offre 58 milioni per 3zeghè... son buffonate come gli 85 per sheva ed i 90 per adry ) :rolleyes:
  3. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4044870
    Originally posted by LaBiRiNtO
    E come li pagano ?

mica possono comprare tutti... per cassano servono bei soldi per il cartellino e soldoni per l'ingaggio, per gilardino BEI SOLDONI per il cartellino e di sicuro non gioca gratis... vieri a costo zero vuole come minimo 3 milioni per l'ingaggio... fa 1 po te... (e non mi dire che credi che il chelsea offre 58 milioni per 3zeghè... son buffonate come gli 85 per sheva ed i 90 per adry ) :rolleyes:
    era una battuta:rolleyes:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4044873
    E come li pagano ?

:asd: :asd:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4044875
    Originally posted by TonyManero
    04/07/2005
    Ecco uno stralcio interessante di un'intervista rilasciata da Luciano Moggi al quotidiano "Il Mattino": "Faccio l'indovino, vediamo se ci azzecco. Cassano resta alla Roma, Vieri va al Milan, Gilardino alla Fiorentina.

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Trova l'errore....
    Qui sono due, Cassano rimane a Roma, e Gilardino va a Firenze
  6.     Mi trovi su: Homepage #4044876
    evidentemente perchè segui solo la roma e moggi non lo ascolti mai:asd: :asd:

però v'ho dovuto illuminare io sulla spalmatura degli anni scorsi del contratto di vieri che quest'anno avrebbe dovuto percepire 13 milioni netti... probabilmente cap.zanetti ancora si starà chiedendo perchè a seguito della rescissione del contratto ancor prima di iniziare la stagione vieri abbia intascato 9 milioni dato che secondo i suoi calcoli quest'anno giocando ne avrebbe dovuti intascare 7 :P
  7. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4044877
    però v'ho dovuto illuminare io sulla spalmatura degli anni scorsi del contratto di vieri che quest'anno avrebbe dovuto percepire 13 milioni netti... probabilmente cap.zanetti ancora si starà chiedendo perchè a seguito della rescissione del contratto ancor prima di iniziare la stagione vieri abbia intascato 9 milioni dato che secondo i suoi calcoli quest'anno giocando ne avrebbe dovuti intascare 7 :P
    io lo sapevo già..infatti non ho discusso niente riguardo a quel discorso:)
  8.     Mi trovi su: Homepage #4044878

semplicemente ho detto che avevo letto ne prendeva 7, ma se ti ricordi ho detto che ero disposto a ricredermi se qualcuno mi avesse portato dati e non solo voci. ;)
    Cmq scaricare Vieri in questo momento è da fessi....
  9.     Mi trovi su: Homepage #4044880
    io lo sapevo già..infatti non ho discusso niente riguardo a quel discorso:)

allora non dirgli che per lo stesso discorso quest'anno toldo prenderà 10 milioni netti (mi domando cosa l'abbiate scambiato a fare cannavaro per carini...) e recoba 12 milioni netti per fare panca... :sbam:

Moggi pronostica: "Gilardino finirà alla Fiorentina.."

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina