1. Normale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4044977
    Fino ad ora si è parlato che l' uscita di Tomb Raider Legend sarà prevista x questo inverno, verso Novembre/Dicembre :D , ma si parla soltanto della versione americana, o anche di tutte le altre (compresa quella italiana :rolleyes: )?? :confused:
    se dovesse uscire x prima soltanto la versione americana, dopo quanto uscirà quella italiana?? :confused: :confused:
    scusate x la mia curiosità, ma nn ne sono proprio a conoscenza!!!
    [SIZE=1]Vedere il mondo in un granello di sabbia
    e il cielo in un fiore di campo,
    tenere l'infinito nel palmo della mano
  2.     Mi trovi su: Homepage #4044978
    Ultimamente è di moda l'uscita contemporanea in tutto il mondo, però di solito in Italia si ritarda di un tre giorni, massimo una settimana (esempi: GTA San andreas per PC è uscito in Italia il 10 giugno, in America il 7. TRAOD è uscito verso il 26 giugno in America, in Italia il primo luglio)... In ogni modo, sarò contento di vederlo "in ritardo", così da sapere qualche commento e da leggere qualche recensione! :D
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  3. Normale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4044983
    Un' altra curiosità, ma si conosce già la configurazione ideale per far "girare" BENE TR7!? :confused: , perchè sono indeciso se comprarlo x PS2 o x PC, solo mi spavento che se lo compro x PC, poi andrà lento a causa del computer! :(
    Se si conoscono già perfavore me le dite, così poi metto quelle del mio computer, e mi dite se è abbastanza adeguato, o mi conviene x PS2! :approved:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4044985
    Originally posted by raniero
    Un' altra curiosità, ma si conosce già la configurazione ideale per far "girare" BENE TR7!? :confused: , perchè sono indeciso se comprarlo x PS2 o x PC, solo mi spavento che se lo compro x PC, poi andrà lento a causa del computer! :(
    Se si conoscono già perfavore me le dite, così poi metto quelle del mio computer, e mi dite se è abbastanza adeguato, o mi conviene x PS2! :approved:

Beh, penso che un 2.5 ghz effettivi sarebbero l'ideale. In quanto alla ram, 512 MB se non 1 GB. Invece, se parliamo di scheda grafica... sarebbe consigliata una 256 MB!!! :)
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  5. Normale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4044986
    Bene grazie Riflesso! :approved: ,adesso metto la configurazione del mio PC:

Processore: Intel(R) Pentium(R)4 CPU 2.40 GHz
    Memoria:256 MB RAM
    File di paging: 239 MB utilizzati, 379 MB disponibili

e adesso la scheda video!:

Nome:Radeon 7000 SERIES
    Produttore:ATI Technologies Inc.
    Tipo di chip:Radeon 7000 (QY)
    Tipo DAC:Internal DAC(350MHz)
    Tot. approssimato:64,0 MB
    Modalità vis. corrente: 1024 x 768 (32 bit) (60Hz)
    Monitor:Monitor Plug and Play

Spero si essere stato chiaro nelle informazioni, pultroppo io di queste cose nn ci capisco molto, perciò aiutatemi a fare la scelta giusta!! :D
  6. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4044987
    Confermo che l'uscita di TR 7 Legend sarà a livello mondiale e lo stesso periodo .
    Alle case distributrici il prodotto arriva qualche settimana prima per poter poi iniziare la distribuzione capillare .
    Privilegiati i grandi store di videogame e le grandi distribuzioni .

Per l'acquisto di nuove schede video aspettate qualche mese perchè dopo lo SMAU in programma a fine settembre i prezzi delle attuali schede scenderanno ;)
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  7.     Mi trovi su: Homepage #4044988
    Io ho acquistato una scheda grafica nuova, la Ati Radeon 9550, 256 MB.

Raniero... a meno che tu non cambi scheda grafica, la tua non credo potrà andare... è una 64 MB, quando oggi i giochi girano al meglio con circa 200 MB in più :rolleyes: (256 MB sono quelle migliori, almeno prima della presentazione delle superiori). Io l'ho trovata in offerta la mia e andava bene! ;)
  8. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4044989
    Originally posted by Riflesso
    Io ho acquistato una scheda grafica nuova, la Ati Radeon 9550, 256 MB.

Raniero... a meno che tu non cambi scheda grafica, la tua non credo potrà andare... è una 64 MB, quando oggi i giochi girano al meglio con circa 200 MB in più :rolleyes: (256 MB sono quelle migliori, almeno prima della presentazione delle superiori). Io l'ho trovata in offerta la mia e andava bene! ;)

Se non sono indisctreto... quanto l'hai pagata?:D
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

9.     Mi trovi su: Homepage #4044990
    Non molto: tra gli 80 e i 90 € a Computer Discount. Sul sito di Computer Discount, appunto, dovrebbe esserci. Dacci un'occhiata e se vuoi prenotala via web su quel sito, in alternativa vai direttamente in negozio! ;)

Curiosità!?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina