1. Normale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4045018
    Ecco come mi immagino la copertina su TR Legend! :D , che ne pensate??
    provate anche voi a farne una come ve la immaginate, se poi l' idea piacerà, ci penserà Blu a trovargli una destinazione!!
    [SIZE=1]Vedere il mondo in un granello di sabbia
    e il cielo in un fiore di campo,
    tenere l'infinito nel palmo della mano
  2. Normale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4045026
    Strano, dopo la segnalazione di MopedCroft lo avevo aggiustato! :confused: , si vede che sarà qualche problema del computer di Xin, perchè si apre con Word
    e poi, in che senso l' hanno fatta vedere già troppo??
    cmq quella copertina era come la immaginavo io :D :rolleyes:

@Blu: grazie 1000 x la tua correzione al titolo del topic, era stato un errore di distrattagine! :shy: sei FANTASTICA!!!
  3. Normale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4045028
    Speriamo che ti sbagli, perchè mi piacerebbe moltissimo una copertina come quella in TR Legend!! ;) e nn come quella di TRAOD, che con tutte le immagini di Lara che avevano a disposizione le hanno messa quella + brutta!! :mad:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4045030
    Non mi si apre :confused:...
    Comunque sia, in TR6, sulla copertina, Lara era molto molto... uhm... beh adatta a TR6 :D
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  5. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4045031
    Originally posted by raniero
    @Blu: grazie 1000 x la tua correzione al titolo del topic, era stato un errore di distrattagine! :shy: sei FANTASTICA!!!
    eheheh :D .. grazie :) , ma questa volta sono stata anticipata da un altro mod/admin :approved:

Provo a mettere qui una riduzione della tua copertina, così anche chi non riesce ad aprire l'allegato potrà vederla :D
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  6.     Mi trovi su: Homepage #4045032
    Bella!... Sì, anche io penso sia quella l'immagine che metteranno in copertina ;)
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)

Copertine su TR 7 !

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina