1. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4045121
    Istituzioni vicine al Torino. Comune e Provincia sono pronti a fare i garanti presso banche e altri enti per trovare la fidejussione necessaria per iscrivere il club al campionato di serie A. L'azionista di maggioranza, Franco Cimminelli, deve però mettere a disposizione come garanzia un bene patrimoniale. Verrà chiesta all'erario di fare avere al Torino lo stesso trattamento concesso alla Lazio, cioè il debito (cinque volte superiore, quello romano) spalmato in più di vent'anni.

CALCIOMERCATO.COM

Come diceva oggi anche Giovanni se fosse una societa normale o addirittura un contribuente venivano con la SWAT....:rolleyes: altro che 20anni
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4045123
    Originally posted by RECO
    Come immaginavo, la storia delle fidejussioni è qui spiegata, lo juventino Cimminelli vuole fare come Lotito...diventato esempio per tutti i presidenti

Lotito le tasse le ha pagate da quando è arrivato alla Lazio e si è sobbarcato anche i debiti non suoi.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4045124
    Originally posted by Giovanni1982
    Lotito le tasse le ha pagate da quando è arrivato alla Lazio e si è sobbarcato anche i debiti non suoi.

giusto, ora mi sembra doveroso che tutte le squadre per solidarietà regalino alla lazio almeno 2 o 3 giocatori pagandogli pure gli stipendi.
    Zamparini ha donato i filippini, sotto a chi tocca !!!!
  4.     Mi trovi su: Homepage #4045126
    Originally posted by massituo
    giusto...purtroppo qualche xxxxxx e anche xxxxx ma soprattutto xxxxxx è un grande xxxxxx

no aspè... non se ne fa + niente, forse a lotito non sta bene neanche che il palermo paghi 2/3 degli ingaggi dei gemelli e li presti gratis....

http://www.datasport.it/leggi.aspx?id=3008792

c'ha proprio la faccia di bronzo :D :D di questo passo l'anno prossimo se la lazio farà la metà dei punti che ha fatto quest'anno l'atalanta sarà 1 miracolo

:asd: :asd:

Torino chiederà stesso trattamento Lazio: debito spalmato in 20 anni

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina