1.     Mi trovi su: Homepage #4045139
    Ieri pomeriggio l'ho finito!!

    Vi riporto il mio commento:D :


    Sono stati dei bellissimi livelli, compimentissimi a tutti i LD .
    Le ambientazioni erano veramente bellissime e anche gli outfits sono stati scelti accuratamente (in fondo quello degli ultimi livelli non era poi così male, dai! ).
    I livelli erano impegnativi, ma mai troppo stressanti.
    Forse il Messico era un po' troppo corto, specialmente il secondo livello, ma era molto rilassante e forse era stato fatto apposta per essere un facile livello di inizio .......Venezia all'inizio era davvero troppo labirintica, specialmente il primo livello....il fatto che fosse macabra, beh, si sa, era dovuto alla storia.
    L'ultimo livello di questa locazione però è stato semplicemente fantastico, anche se l'inizio era un po' troppo difficile....io sono andato a fortuna .
    La Cina aveva gli enigmi più belli.....la musica di sottofondo era azzeccata....il secondo livello, poi, era fantastico , molto colorato e divertente....
    Cordoba era forse il livello più bello, esteticamente....sia il primo per la sua drammaticità, sia il secondo per l'ambiente allegro...ecco, forse il più evidente difetto dei livelli di Horus è quello di essere troopo vasti, cme ho già detto.
    I livelli finali non erano niente male..neanche troppo difficili.....
    Voto finale?? Mmmh....10!!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #4045140
    Finita questa bellissima saga, a parte qualche livello ripetitivo nel complesso è stata avvincente quest'ultima avventura di Lara, penso che il gioco merita un 9½ anche x l'impegno profuso degli stessi autori.

    Povera Natla che brutta fine da pollo allo spiedo che ha fatto. :D


    ...Siate sempre capaci di sentire nel profondo, qualsiasi ingiustizia commessa contro chiunque
  3.     Mi trovi su: Homepage #4045143
    Giunto anch'io alla conclusione dopo uno pseudo-combattimento con l'antica rivale di Lara.

    Sinceramente speravo in qualcosa di più. Non che la saga faccia schifo, anzi. Però molti aspetti del gioco mi hanno lasciato un po' perplesso.
    Innanzitutto pochi nemici. E quelli che c'erano tutte bestie. Certo, è stata una scelta degli autori, che hanno ovviato per livelli un po' più lunghi, con più porte a tempo, sequenze di salti, enigmi vari ecc. In particolare, considerando alcuni fra gli ultimi livelli, si può dire che hanno puntato molto sul "salto dal triangolino" :asd: con i famosi 3 passi... Purtroppo, però, io personalmente avrei preferito (alla grande) molti meno salti su lava ecc. e avrei evitato volentieri lunghe sequenze noiose come spostare vasi per km o gli innumerevoli avanti-indietro lungo il livello, per far spazio a qualche cattivone in più a cui rifilare un po' di piombo. :D :sbam:
    Inoltre, alcuni livelli (vedi Venezia) erano eccessivamenti poco illuminati e a me non piace molto andare in giro con i bengala (leggi: mi trovo meglio con la luce naturale). Altri livelli (vedi Mexico e l'ultimo) eran fin troppo facili e brevi ("Say Cheese Venice" glielo abbuoniamo come livellino per riprendersi un po' e rilassarsi). Si poteva trovare una via di mezzo e fare un gioco un po' più equilibrato. :)
    Vabbè, ovviamente sono gusti personali, a qualcuno può piacere a qualcun altro no. Devo però anche dire che la grafica di China e Cordoba era davvero stupefacente, e anche come livelli in sè meritavano. Inoltre in RoC sono stati introdotti nuovi oggetti da spostare e rompere, alberi-cloni di Lara, spade spiritate ecc. e di questo va sicuramente dato merito agli autori. Quindi i complimenti sono d'obbligo. Però ripeto, nel complesso, la saga non mi ha convinto appieno. Voto: 8 ;)

  Sq.Tester in Reign of Chaos - 14° livello - Death and Resurrection.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina