1.     Mi trovi su: Homepage #4045163
    FOnte: Gazzetta.it

22.00 E' ufficiale: Maran nuovo allenatore del Brescia
    Contratto annuale per l'ex tecnico del Cittadella
    BRESCIA - Rolando Maran è il nuovo allenatore del
    Brescia. L'ex tecnico del Cittadella ha firmato un contratto annuale con la società lombarda, appena retrocessa in serie B. Maran porterà a Brescia anche il preparatore atletico Alberto
    Bellè e l'allenatore in seconda Loris Bodo.

Vista la schiera di bresciani che bazzicano da queste parti penso può interessare....
    Una sola domanda, vista la mia ignoranza.... ma chi caxxè??

:)
  2.     Mi trovi su: Homepage #4045174
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    ex allenatore del Cittadella, ma non so dire altro. Ha già fatto il secondo a Brescia, dietro a Baldini.....evidentemente conoscerà l'ambiente abbastanza bene....

Sì, almeno rimane un mese in più:D
    Su Nani confermo, il 70% delle cose le fa su iniziativa di COrioni ma rimane un incompetente, è malvisto da colleghi e giocatori

Tufkaw mi sarebbe piaciuto saperlo:(
  3.     Mi trovi su: Homepage #4045175
    Originally posted by RECO
    Su Nani confermo, il 70% delle cose le fa su iniziativa di COrioni ma rimane un incompetente, è malvisto da colleghi e giocatori

Ah, ecco, avevo letto su un forum del brescia che tutti i tifosi volevano che andasse via Nani, perchè se sono andati in B gran parte della responsabilità è sua.....detta così è anche troppo docile :D, in realtà erano molto più incazzati, e parlavano così al tempo in cui Adani e Diana se ne sono andati e in cui è successo qualcosa con Guardiola che però non ricordo bene....
  4.     Mi trovi su: Homepage #4045177
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    Ah, ecco, avevo letto su un forum del brescia che tutti i tifosi volevano che andasse via Nani, perchè se sono andati in B gran parte della responsabilità è sua.....detta così è anche troppo docile :D, in realtà erano molto più incazzati, e parlavano così al tempo in cui Adani e Diana se ne sono andati e in cui è successo qualcosa con Guardiola che però non ricordo bene....

qui trovi altri commenti muretto

Nuovo allenatore del Brescia

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina