1.     Mi trovi su: Homepage #4045233
    Mourinho diventa tirchio
    04/07/2005 20.38.00
    Il tecnico del Chelsea annuncia che fra tre anni la squadra sarà perfetta.

Josè Mourinho non finisce mai di sorprendere. Dopo aver sperperato soldi qua e là per oltre un anno, diventa all'improvviso parco e annuncia che fra qualche anno la squadra non avrà più bisogno di ritocchi. "L'anno prossimo prenderemo 2/3 giocatori, quella dopo 1-2 e quella dopo ancora 1.. poi basta - ha dichiarato il portoghese a GQ - A quel punto non avremo più bisogno di miglioramenti". Il tecnico poi ha rivelato come ha motivato i suoi giocatori in questa stagione: "Dicevo loro: 'Siete tutti fuoriclasse ma nessuno di voi ha vinto un campionato o una Champions League. Non siete gente di successo'. In questo modo li ho sicuramente infastiditi, ho scalfito il loro ego: ho corso questo grande rischio ma alla fine i risultati mi danno ragione".

Forse non sa che passano gli annni:cry: :asd: :asd: :asd: :asd:
  2. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4045234
    Originally posted by RECO
    Il tecnico poi ha rivelato come ha motivato i suoi giocatori in questa stagione: "Dicevo loro: 'Siete tutti fuoriclasse ma nessuno di voi ha vinto un campionato o una Champions League. Non siete gente di successo'. In questo modo li ho sicuramente infastiditi, ho scalfito il loro ego: ho corso questo grande rischio ma alla fine i risultati mi danno ragione".
    MOURINHO ALL'INTERRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR:sbam: :sbam: :sbam: :sbam:
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:
  3. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4045237
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    come persona abbastanza piccola....come allenatore tanto di cappello....

concordo....è di un'arroganza spaventosa.....lo vedrei bene in una squadra di milano dove ogni dirigente ha almeno due cariche che spesso e volentieri sono in conflitto tra loro!;)
  4. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4045245
    Originally posted by Giovanni1982
    Se non fosse per certe uscite infelici del tipo "a Palermo bisogna girare con la scorta" sarebbe anche un bel personaggio. Avercene di gente così...meglio di Capello sicuramente..

avercene???!!! oh madonna ma con ki vivi??:asd: :asd:

ma uno che non festeggia nemmeno la coppa col Porto che prende e scappa, infama città che non conosce, spara cazzat a raffica su tutto si autoproclama il + forte del pianeta Terra.... va giusto bene per gli inglesi "gli inventori del calcio" superiori a tutti e a tutto!

avercene di imbecilli!
  5.     Mi trovi su: Homepage #4045246
    Originally posted by wfw
    avercene???!!! oh madonna ma con ki vivi??:asd: :asd:

ma uno che non festeggia nemmeno la coppa col Porto che prende e scappa, infama città che non conosce, spara cazzat a raffica su tutto si autoproclama il + forte del pianeta Terra.... va giusto bene per gli inglesi "gli inventori del calcio" superiori a tutti e a tutto!

avercene di imbecilli!

Avercene sì!
    Gli allenatori che abbiamo in Italia ripetono sempre le stesse cose, ti fanno addormentare!
  6. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4045247
    Originally posted by RECO
    Avercene sì!
    Gli allenatori che abbiamo in Italia ripetono sempre le stesse cose, ti fanno addormentare!

ok allora accompagna il tuo grande mister a palermo e annuncia alla città che c'è solo mafia!!

ma come fai a stimare sia mourinho ke zeman?? sono agli opposti!

e nn parlo di allenatori...ma di uomini!

Mourinho diventa tirchio

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina