1.     Mi trovi su: Homepage #4045314
    Auguri Rezaffiro!!!

Cavolo, qui ci sarebbe voluta una torta agli arancini... Oppure un mega-cannolo! :D

@Blu: Me sa che t'ho rubato il mestiere... ma sai, da quando faccio le ore piccole... :asd:...
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  2. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4045318
    Originally posted by Riflesso
    @Blu: Me sa che t'ho rubato il mestiere... ma sai, da quando faccio le ore piccole... :asd:...
    eheheh :D .. nessun problema ;) .. oramai sei il mio compleann-aiutante ufficiale :approved:
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  3.     Mi trovi su: Homepage #4045319
    E' un onore :D
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  4. Normale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4045323
    Originally posted by Riflesso
    Auguri [B]Rezaffiro!!!

Cavolo, qui ci sarebbe voluta una torta agli arancini... Oppure un mega-cannolo! :D

[/B]

Torta agli arancini??:confused: cmq AUGURISSIMI Rezaffiro :approved: :birthday:
    [SIZE=1]Vedere il mondo in un granello di sabbia
    e il cielo in un fiore di campo,
    tenere l'infinito nel palmo della mano
  5.     Mi trovi su: Homepage #4045325
    GRAZIE , A TUTTI

MA lo sapete che quasi quasi mi fate commuovere?
    uno ci si aspetta gli auguri , da parte della famiglia ,
    sembra essere scontato, ma riceverli qui sul forum , ,è molto più bello
    grazie davvero di cuore, dal vostro vecchietto, con tanto spirito in corpo
    qualche volta che sono dello spirito adatto , vi mostro come sono
    :eek: :eek: :asd:
    ik verstan niet

[img]http://www.tombraiders.it/public/membri/rezaffirotrleewad/883092tn
  6.     Mi trovi su: Homepage #4045328
    Originally posted by raniero
    Torta agli arancini??:confused:

E' siciliano! :)...

Rezaffiro' day

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina