1.     Mi trovi su: Homepage #4045335
    HO sentito tempo fa, anche con un post qui, su questo gioco che stanno realizzando Walrus e Roberto-web, ci sono novità?

LA trama mi sembrava interessantissima, e poi avevo visto delle immagini l'anno scorso...
    Poi ho appena letto su un forum straniero, con date del 2003, che era stata rilasciata la Demo.

Che non ho mai trovato... :sbam:

;)

Tomb Raider Legend...non ci deludere.
  2. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4045337
    Walrus è sempre al lavoro sui livelli , anche quando riposa ...
    e come vedi anch'io sono sveglio per concentrarmi sulla trama e su certi enigmi da perfezionare...:asd:

Ritengo che il mega livello completo di tutto nn potrà essere completato prima di fine estate e poi testato completamente ...

Nel frattempo c'è la demo da giocare :approved:
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  3. Delirante...  
        Mi trovi su: Homepage #4045339
    Sinceramente ancora non posso dare una data di rilascio definitiva all'uscita di Spring. Degli ultimi due livelli rimasti mancano solo poche sezioni (oddio, del penultimo ne rimane molto di più... dura moltissimo) ma restano ancora tante e tante cose da verificare (sarà perfetto sotto tutti i punti di vista) che per alcuni livelli ho preso delle abitudini Petrarchesche :D

Scherzi a parte, ci saranno novità a breve, ma "piccolissime"... ;) Metterò cmq un topic a parte... ;) I due demo rilasciati (il primo forse si trova ancora in giro) sono solo un assaggino... i livelli più spettacolari e difficili cominciano proprio da dove si interrompeva il demo :)
    ...and remember to be.....
    .....COSMICALLY CONSCIOUS!!!.....
    PRESIDENTE DELLA A.A.A.J.I.: basta con sta Jolie! LEI NON E' LARA!!!
  4.     Mi trovi su: Homepage #4045341
    Bravo Walrus; te dovrebbero assumere alla Crystal, visto che del gioco rilasci la parte "meno bella"!!! :D
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)

Domanda importante su "Spring Of Eternal Youth"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina