1.     Mi trovi su: Homepage #4045354
    Il Milan scarica il "lavapiatti" Esajas
    05 07 2005

Il Milan ha deciso di non rinnovare il contratto ad Harvey Esajas, centrocampista olandese, arrivato a giocare al Milan grazie alla sua amicizia con Clarence Seedorf, dopo aver lasciato il calcio, e aver fatto il lavapiatti.

Il giocatore, che ha disputato pochi minuti di Coppa Italia, adesso è libero di cercarsi una nuova squadra per proseguire la sua favola
    [SIZE=1]

IL MIO PRIMO SITO: il mio sito
  2.     Mi trovi su: Homepage #4045358
    Originally posted by Giovanni1982
    Diciamo che l'altruismo e lo sport sono cose sconosciute al Milan. Purtroppo da quando è Silvio non si occupa più assiduamente della squadra sono entrati tutti nel vortice della perdizione dell'egoismo e dell'avidità.:)
    mi viene quasi da piangere :cry:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  3.     Mi trovi su: Homepage #4045364
    Originally posted by RECO
    Poteva comprarla, o entrare in società.

Manifesta idiozia di Reco. 20 goal in meno. Ti faccio lo spelling N-o-n e-r-a i-n v-e-n-d-i-t-a!:asd:
    E se non ci arrivi da solo che Silvio nn va a fare il dipendente di nessuno, vuol dire che non sei informato e non ragioni.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4045365
    Manifesta idiozia di Reco. 20 goal in meno. Ti faccio lo spelling N-o-n e-r-a i-n v-e-n-d-i-t-a!:asd:
    E se non ci arrivi da solo che Silvio nn va a fare il dipendente di nessuno, vuol dire che non sei informato e non ragioni.

Ancora, t.f.c..s.d.v.s.
    Se voleva comprare la Juve offriva molti più soldi e non sceglieva il Milan
    giovanni ciciarù:asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4045367
    Mai detto che voleva comprare la Juve.:)
    Cmq per tua informazione ha cercato di comprare l'Inter, poi ha comprato il Milan.

comprare la giuve era troppo facile...ha preferito comprare un milan disastrato perchè era +difficile vincere(riuscito)...voleva provare a prendere l'inter...ma li serviva il miracolo:asd:

il mIlan mi ha deluso

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina