1.     Mi trovi su: Homepage #4045406
    Ho appena finito di leggere la notizia su gazzetta.it

Sono in lacrime l'ennesima str...ata del mercato neroazzurro.

Vieri quest'anno giocando poco ha segnato 17 goal ufficiali tra campionato e coppa e secondo me per due anni sarebbe stato un ottimo giocatore

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Sono in lutto
    [url=http://userbarmaker.com/][/url]
    [url=http://userbarmaker.com/][img]http://img100.imageshack.us/img100/
  2.     Mi trovi su: Homepage #4045412
    Sinceramente nn lo capisco..... è andato via dall'inter xè voleva giocare titolare x andare ai mondiali e va a giocare al milan!!!! Mah...... secondo me si va un bel pò di panca pure lì.... fossi in lui sarei andato a firenze.
    ola
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4045414
    Originally posted by ScudettoWeb
    Se rsta Crespo, stappa lo champagne. :) E se arriva pure Gilardino prenota per Parigi a maggio dell'anno prossimo. :approved:
    si, io ne sarei moooolto felice, ma.... se restano tutti che fa, gioca con il 3-3-4???? :confused: :confused:
    qui ci va la firma
  4.     Mi trovi su: Homepage #4045416
    Se rsta Crespo, stappa lo champagne. :) E se arriva pure Gilardino prenota per Parigi a maggio dell'anno prossimo. :approved:

Secondo me:
    - Il milan a Vieri darà sicuramente 5 mil. di euro annui quindi presumo che il cash per portarsi a casa Gilardino sia diminuito parecchio..... pertanto presumo al max si riprenderanno Crespo.

- Gila xtanto andrà alla juve o all'inter....ma considerando che l'inter quando si tratta di fare veri affari toppa di brutto posso dare quasi x certo Gila alla juve.

PS stanotte all'una sky lo dava per certo alla juve....attendavano solo l'annuncio di trezeguet al chelsea x ufficializzarlo :asd:
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  5.     Mi trovi su: Homepage #4045417
    Originally posted by MaestroZen
    Secondo me:
    - Il milan a Vieri darà sicuramente 5 mil. di euro annui quindi presumo che il cash per portarsi a casa Gilardino sia diminuito parecchio..... pertanto presumo al max si riprenderanno Crespo.

- Gila xtanto andrà alla juve o all'inter....ma considerando che l'inter quando si tratta di fare veri affari toppa di brutto posso dare quasi x certo Gila alla juve.

PS stanotte all'una sky lo dava per certo alla juve....attendavano solo l'annuncio di trezeguet al chelsea x ufficializzarlo :asd:

anche quest'anno andrà a putxxxxne....bene, grazie signori.....
  6.     Mi trovi su: Homepage #4045418
    Vieri al Milan
    L'ex nerazzurro passa sull'altra sponda fino al 2007
    MILANO - Christian Vieri è un giocatore del Milan. Dopo la seprazione consensuale con l'Inter l'attaccante si è accasato con la società rossonera, firmando un contratto fino al 2007.
    Questa è l'ennesima conferma che l'inter ha una struttura societaria non all'altezza....Moratti ha fatto l'ennesima caxxata. E poi dicono di non contestarlo!!!
    NON VE SIETE REGOLATI.....TOGLIETE IL BANNED A DON CAPOCCIONE.

..."non appartengo a questa schiera, morirò pecora nera"...

7.     Mi trovi su: Homepage #4045419
    sono veramente rattristato da questa notizia:cry: :cry:
    ma io mi domando: non si poteva aspettare ancora un paio di settimane a rescindere il contratto (vista la situazione tra società giocatore era inevitabile)?? almeno magari sia juve che milan erano a posto e lui si accasava in spagna o inghilterra...........:(

speriamo almeno che per i 2 derby sia infortunato, mi roderebbe parecchio se segnasse.

Vieri al Milan

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina